Home » Martina Colombari distrutta, la confessione a cuore aperto sul figlio Achille: “Ha preso…” | Purtroppo era tutto vero

Martina Colombari distrutta, la confessione a cuore aperto sul figlio Achille: “Ha preso…” | Purtroppo era tutto vero

colombari
Martina Colombari – Ifood.it (foto Instagram @martycolombari)

Martina Colombari parla del problematico figlio Achille che le sta causando diversi grattacapi. L’ex Miss Italia confessa cosa è successo. 

Nelle ultime settimane Martina Colombari sta attraversando, assieme al marito Billy Costacurta, un periodo turbolento a causa delle intemperanze del figlio Achille.

Il ragazzo, che ha 20 anni, si è reso protagonista ancora una volta di alcune uscite poco felici sui social. Nelle ultime ha criticato sua madre per come mostra il suo corpo, e ha lasciato intendere, attraverso stories e foto, di aver portato con sé della droga in aereo durante un viaggio negli Stati Uniti.

In precedenza già aveva creato dinamiche simili, prima – appena 16enne –  accusando le forze dell’ordine di averlo picchiato, e poi un paio di anni più tardi è stato addirittura denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Dall’ultimo episodio il profilo del giovane è stato chiuso, non si sa se per permette alla polizia postale di effettuare le indagini. Intanto arriva la confessione di Martina Colombari. 

Martina Colombari: la confessione su Achille

Dopo quanto accaduto molti si stanno ponendo domande su Achille Costacurta. Le domande più frequenti sono sul suo stato di salute mentale, e se il suo comportamento non sia dovuto all’uso di droga. Non sappiamo dove sia la verità, intanto la dolce Martina Colombari più volte ha espresso le difficoltà che assieme al marito attraversano a causa del carattere poco facile del figlio. Tanto che al Messaggero aveva confidato: “Noi ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Chiedere un aiuto esterno da un esperto o uno psicologo, nei momenti di difficoltà, non è qualcosa di cui ci si debba vergognare. Anzi, è un grande atto di amore per i propri figli”.

Ma è nel podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta che va più a fondo nella questione: “Quello che avveniva fuori di casa era molto diseducativo: lui per un periodo ha pensato che gli fosse tutto dovuto, da qui la difficoltà nel rispettare le regole, nel rispettare l’autorità”.

martina colombari figlio
Il recente video di Achille Costacurta con la madre – Ifood.it

Cosa sta succedendo

La confessione di Martina Colombari a Diletta Leotta prosegue: “Inizialmente lo mettevi in castigo, poi gli toglievi delle cose, poi invece ho lavorato sui premi, però poi devono sbagliare anche loro, prendere delle porte in faccia e arrangiarsi un po’. Non puoi esserci sempre tu. Lui le ha prese due sberle, anche più di due. Da me, dal padre”.

Dopo un periodo di silenzio, negli ultimi giorni la donna è apparsa con il figlio in un video su TikTok, dove il profilo del giovane è ancora attivo. Cosa succederà ancora?