Amadeus, stoccata a Giovanna Civitillo fuori onda: “Non ha carisma” | Eppure sembravano innamoratissimi
Sono state durissime le parole che ha usato per parlare di lei. Nessuno si aspettava che proprio lui potesse rivolgersi così a Giovanna.
Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus e una donna che da anni lavora in televisione.
Ultimamente è stata protagonista del programma “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici, nel quale ha curato una rubrica dedicata agli eventi enogastronomici in Italia, ma la sua carriera non si limita a questa trasmissione.
L’esordio di Giovanna Civitillo è infatti avvenuto in veste di ballerina. Per diverso tempo è stata una ballerina nei programmi di varietà, poi via via è diventata il noto volto televisivo che è oggi, tanto amato quanto chiacchierato, dato che purtroppo è stato spesso colpito dalle critiche.
Nessuno però immaginava che perfino lui sarebbe andato a criticarla, soprattutto in maniera così dura. È stato davvero severo nei suoi confronti.
Tra Giovanna Civitillo e Amadeus, un legame fortissimo
Chiunque leggendo queste parole, potrebbe pensare che il “lui” in questione sia Amadeus, il marito di Giovanna Civitillo. In realtà non è lui che si è rivolto a lei in questo modo.
Giovanna Civitillo e Amadeus si amano tantissimo e Amadeus è talmente innamorato di sua moglie, che non si permetterebbe mai di trattarla in questo modo. Non lo ha mai fatto, anzi, si è sempre comportato con garbo nei suoi confronti, a differenza di lui che invece è stato davvero duro nei suoi confronti. Quante parole dure le ha rivolto.
Delle parole durissime da parte di lui
“Mai piaciuta questa donna! Non comunica nulla, non ha carisma, ma soprattutto sembra nata già vecchia.” Quanta durezza in così poche frasi. Ma chi è stato a pronunciare una cosa del genere?
In realtà nessuno ha pronunciato queste parole nei confronti di Giovanna Civitillo. Le ha piuttosto scritte in un commento Instagram, sotto a un post di lei, che la mostra in bikini mentre si rilassa. La persona che ha criticato Giovanna Civitillo in modo così duro è infatti un utente Instagram. Un leone da tastiera, che ha duramente criticato la personalità della donna. Quanta cattiveria in poche parole.