Serena Bortone al settimo cielo: nonostante il licenziamento arriva la bella notizia | Lacrime a fiumi per lei
Dopo le controversie che l’hanno riguardata, Serena Bortone torna felice e sorridente sui social, finalmente per lei l’atteso riconoscimento.
Lo scorso 19 luglio, a Napoli, la Rai ha definito i palinsesti della prossima stagione televisiva. Come potevamo aspettarci, il programma condotto da Serena Bortone, il chiacchierato “Chesarà…” è stato cancellato, in vista di una vera e propria ridefinizione dei programmi offerti.
Per la Bortone, infatti, sembra non esserci più spazio nei palinsesti televisivi della rete ammiraglia (almeno per il momento). Anche se, a quanto dichiarato dall’Ad Roberto Sergio, nonostante le siano stati proposti 2 differenti format su Rai 2 e Rai 3, la giornalista ha deciso di accettare la proposta di condurre un programma giornaliero su Rai Radio 2, sul quale però non ci sono ancora molte informazione.
Serena Bortone è ormai un volto noto del piccolo schermo. La giornalista e conduttrice televisiva è da sempre un punto di riferimento per gli italiani. L’ex conduttrice di “Agora” e “Oggi è un altro giorno“, non ha passato un periodo sereno, ma nonostante ciò è arrivata per lei la lieta notizia.
La conduttrice, infatti, dopo essere stata al centro del Caso Scurati, è riuscita a ottenere un importante riconoscimento come ha annunciato lei stessa proprio sui suoi profili social.
Serena Bortone, dopo il Caso Scurati tutti felici per lei
La notizia della sospensione di Serena Bortone, ha lasciato tutti senza parole. La giornalista e conduttrice, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni sul Caso Scurati, ha ricevuto una nota disciplinare da parte dell’azienda, con 6 giorni di sospensione.
Serena Bortone ha ottenuto l’appoggio di molti esponenti della politica e di colleghi per quanto denunciato sui social dopo la mancata messa in onda del monologo dello scrittore Antonio Scurati sull’antifascismo il 25 aprile, ma purtroppo non tornerà con il seguito programma “Chesarà…”. Nonostante tutto, la giornalista e scrittrice ha pubblicato una foto sorridente sui social, mostrando a tutti i suoi fan il premio ricevuto.
Grandi notizie per i fan della conduttrice
I fan della Bortone e tutti i suoi sostenitori, infatti, saranno lieti di sapere che la conduttrice, nonostante il periodo non facile, ha ottenuto un premio davvero molto importante per la sua carriera da scrittrice, lontana dalla televisione.
A darne notizia è stata la stessa conduttrice attraverso un post Instagram. Serena Bortone, in occasione del Salento Book Festival ha ricevuto un premio, da una giuria di oltre 3000 lettori. Il suo romanzo “A Te vicino così dolce” è stato scelto dalla giuria tra altri 150 talentuosi scrittori. Uno splendido traguardo per la sua carriera.