Francesco Totti. chiuso nella stanza d’albergo con lei: è sposata e non è di certo Noemi | Le telecamere hanno ripreso tutto
Di recente sono comparse delle immagini che ritraggono Francesco Totti in una stanza d’albergo con una donna misteriosa. Ecco cos’è successo.
Dal 2022, anni della separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, si è detto di tutto su di loro e anche sui loro rispettivi compagni, Bastian Muller e Noemi Bocchi.
Si è parlato della voglia di entrambi gli ex coniugi di risposarsi, di presunte gravidanze mai confermate, ma anche di crisi.
Soprattutto sulla coppia Totti-Bocchi da tempo aleggia un alone di mistero: c’è chi ritiene che entrambi siano prontissimi a mettere su famiglia, ma anche chi afferma che possano essere vicini alla rottura.
Di recente, poi, sono comparsi degli scatti dell’ex calciatore in compagnia di una misteriosa donna. La faccenda, quindi, potrebbe decisamente complicarsi.
Francesco Totti in crisi con Noemi Bocchi
Era il luglio del 2022 quando un comunicato stampa – non congiunto tra le altre cose – annunciava la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Solo pochi mesi prima, a febbraio, uno scatto aveva scosso l’opinione pubblica: l’ex calciatore, infatti, era stato avvistato allo stadio insieme a una misteriosa bionda e per tutti i giornali e i siti di gossip quella sarebbe stata la sua amante. Il giorno stesso, però, una smentita pubblica sembrava aver cancellato ogni dubbio su un possibile tradimento e sembrava che il matrimonio più invidiato e idolatrato dagli italiani fosse salvo.
Eppure la storia la conosciamo tutti: nel 2021 Totti aveva conosciuto Noemi e nello stesso periodo scoprì che sua moglie Ilary aveva preso un caffè con un altro uomo, Cristiano Iovino. Quello fu l’inizio della fine. L’ex calciatore si legò alla famosa bionda della foto, che risponde al nome di Noemi Bocchi, e nel giro di pochi mesi si separò dalla donna che aveva condiviso con lui gli ultimi 20 anni della sua vita. Ma, a distanza, di un paio di anni, davvero è iniziata una crisi anche con la sua nuova compagna? Ecco cosa c’è di vero.
Francesco Totti con un’altra donna
Di recente sono comparse delle immagini che ritraggono Francesco Totti in compagnia di una misteriosa donna in una stanza d’albergo, come abbiamo anticipato. Cosa sta accadendo? Nulla: trattasi semplicemente di uno scherzo fatto al Pupone nel lontano ’97 (quando quindi aveva solo 21 anni) da Scherzi a parte e riproposto poi non molto tempo fa per celebrare i 26 anni del programma, come riporta TGCom24.
La scena è questa: un giovanissimo Totti entra in un ristorante per pranzare, del tutto ignaro di quello che sarebbe successo poi. Un’avvenente cameriera – tra le altre cose anche moglie del ristoratore – arriva e fa di tutto per sedurlo. Tra balletti, provocazioni e battutine i due restano soli per reinterpretare una scena del film cult Il postino suona sempre due volte. La donna riesce a far spogliare l’allora calciatore ma, sul più bello, entra suo marito e li trova insieme. Così finisce lo scherzo.