Home » Michelle Hunziker sbugiardata, vi ha sempre mentito: “Prendere per il c*lo la gente” | Riguarda proprio il suo grande amore

Michelle Hunziker sbugiardata, vi ha sempre mentito: “Prendere per il c*lo la gente” | Riguarda proprio il suo grande amore

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-Ifood

Michelle Hunziker è finita nel mirino di haters (e non solo) a causa di una menzogna che avrebbe raccontato, con l’aiuto anche dei suoi profili Instagram.

Di Michelle Hunziker non si smette mai di parlare: che sia per la sua famiglia, i suoi amori, il suo lavoro, riesce sempre a collocarsi al centro della cronaca. Amatissima ormai da quasi 30 anni dagli italiani (e non solo), la conduttrice spesso è stata anche bersaglio di critiche più o meno dure.

Di recente, infatti, pare che il pubblico che la segue da tempo immemore non le abbia perdonato una menzogna, che avrebbe raccontato forse per raccogliere più consensi (almeno a detta degli utenti).

Che abbia mentito davvero oppure no, la Hunziker è comunque stata oggetto di critiche più o meno pesanti.

Tutto è iniziato da un post Instagram ed è finito con una serie di paroloni davvero poco piacevoli. Ecco cos’è successo.

Michelle Hunziker al centro della polemica

Michelle Hunziker, come abbiamo anticipato, spesso è finita al centro della cronaca rosa (anche) per le sue relazioni. Dopo due divorzi – rispettivamente da Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi – pareva aver ritrovato la gioia accanto a Giovanni Angiolini, il medico più amato di Italia, salvo poi vedere anche questa relazioni frantumarsi in mille pezzi.

Lo scorso anno, poi, era stata avvistata spesso accanto ad Alessandro Carollo, noto fisioterapista, ma anche questa relazione è naufragata nel giro di pochi mesi. Di recente il nome di Michelle è stato invece associato spesso a quello di Matteo Viezzer, un giovane manager di un brand di alta moda, che a quanto pare sarebbe molto amico di Mattia Narducci, il fidanzato di Anna Tatangelo, cantante e amica della conduttrice (hanno lavorato insieme a All Togetehr Now e Io Canto Family). Detto ciò, di recente la Hunziker è finita nel mirino degli haters per un altro motivo. Ecco cos’è successo.

 

Il motivo dell’astio per la conduttrice

Per capire cos’è successo a Michelle Hunziker dobbiamo però fare un passo indietro e risalire alle origini del suo wellness brand (a breve capirete perché), Goovi. Il suo nome deriva dalla crasi tra GOOD + VIBES e promette di aiutare le donne ad amarsi e prendersi cura di sé e del proprio corpo combinando ingredienti naturali a una buona dose di good vibes. Grazie alla qualità dei prodotti e alle formule clean e vegan, infatti, creme, integratori, prodotti di make up dovrebbero aiutare chi li usa a intraprendere un percorso di benessere sia dentro che da fuori. Eppure la conduttrice a quanto pare non avrebbe considerato un fattore: se usati da soli, anche i prodotti migliori non servono e si tramutano in uno spreco di soldi e tempo.

Ecco perché moltissimi utenti sottolineano con forza questo dato. Uno in particolare, sotto al video di promozione del The Booty Show ha scritto: “Partite da donne che hanno cellulite, voi non avete una m****ia. Michelle mi piaci, ma prendere sempre per il c*lo la gente no”. In sostanza il web non accetta che la Hunziker lasci credere che delle gocce da sole possano eliminare la cellulite, levigare la pelle e rassodare e la accusano di fare promesse impossibili da mantenere.