Benedetta Parodi, vomitata la verità sulla lite con Damiano Carrara: “Durante una pausa pranzo…” | Come stanno le cose oggi
In attesa della nuova edizione di Bake Off – Dolci in forno, scopriamo la verità sul litigio tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara. Come stanno le cose oggi.
Gli amanti del dolce sono in trepidante attesa della nuova edizione del talent più zuccheroso della tv. Manca poco ormai, il 6 settembre su Real Time torna Bake Off – Dolci in forno.
Al timone una perfetta Benedetta Parodi, che ormai di è perfettamente calata nel ruolo, e pare che anche i giudici siano stati confermati, ma non mancheranno le novità.
Accanto a Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara approderà nel programma anche Iginio Massari, sembra però solo per giudicare le prove tecniche. Sarà comunque un importante acquisto per lo show.
Ma anche se al momento i giudici di sempre sembrano confermati, cosa succederà tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara, dato che ormai da tempo si parla di un litigio tra i due? Scopriamo come stanno le cose e come sono i rapporti oggi tra i due.
Benedetta Parodi: la verità sul litigio con Damiano Carrara
Le voci del litigio tra i due colleghi si rincorrono ormai da mesi, dalla partecipazione del pasticciere a Pechino Express, in squadra con il fratello Massimiliano, pasticciere come lui. Destino ha voluto che in questa edizione partecipassero anche Fabio ed Eleonora Caressa, rispettivamente marito e figlia di Benedetta Parodi. E come consuetudine, dopo aver vinto una prova, i Pasticcieri hanno potuto scegliere quale squadra eliminare.
Ad andare a casa sono stati proprio i Caressa, e questo dicono che la cara Benedetta non lo abbia proprio digerito. Ma come, tra tanti concorrenti, il suo amico va ad eliminare proprio la sua famiglia? Da allora tutti hanno insinuato che tra i due i rapporti si fossero raffreddati.
Cosa hanno detto i diretti interessati
Quello che ha fatto pensare ad un dissapore è stato un messaggio social di Benedetta Parodi nel quale ha scritto: “Quando partono per Pechino non si sa nulla di loro, non hanno il telefono, immagini solo le avventure che stanno vivendo. Un programma come questo fa uscire veramente come sono le persone”. Quest’ultima affermazione è stata interpretata come una frecciatina a Carrara.
Che però in un’intervista a Fanpage ha voluto precisare: “È tutto inventato, una fake news. Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente a una foto con lei dal momento che ero andato ad allenarmi, come faccio sempre. Non c’è stato nessun litigio, niente di niente”. Questa è la verità. Anzi, qualche giorno fa sotto il post del pasticciere che ha annunciato di essere diventato padre, sono apparsi gli auguri della conduttrice di Bake Off.