Noemi Bocchi in sala operatoria, il motivo fa accapponare la pelle: “Patologia invalidante…” | Totti spaventatissimo per lei
Noemi Bocchi ha dovuto subire un intervento chirurgico. Chiunque si è allarmato per lei, soprattutto il suo fidanzato, Francesco Totti.
Noemi Bocchi è la fidanzata di Francesco Totti e una donna che negli ultimi tempi è finita nel mirino del gossip a causa della sua relazione con l’ex calciatore, che è nata a seguito della fine del matrimonio con Ilary Blasi.
È dal 2022 che sono una coppia. Prima di allora infatti, Noemi Bocchi ha avuto una relazione importante con un altro uomo, l’imprenditore Mario Caucci, con il quale è stata sposata dal 2011 al 2018 e da cui ha avuto due figli, un maschio e una femmina. Lo conferma il sito “Libero.it”.
Ora sembra essere davvero felice accanto a Francesco Totti e ne sono una dimostrazione anche le tante foto di loro che sono state scattate sia dai paparazzi, che da loro stessi e che sono state pubblicate nel corso di questi ultimi due anni. Mostrano una coppia i cui membri stanno bene insieme, felici.
Purtroppo però, proprio una di queste ha destato grande preoccupazione tra i fan della coppia. Mostra Noemi Bocchi che è pronta per scendere in sala operatoria, per essere sottoposta a un intervento chirurgico.
Sottoposta a un intervento per curare una patologia di cui soffre
Noemi Bocchi si è sottoposta a un intervento chirurgico per guarire da una malattia di cui da tempo soffre e ha raccontato il percorso che ha fatto per curarsi attraverso i social.
Diversamente da ciò che in tanti pensavano, non è quindi stata in ospedale per via di una sua presunta gravidanza, di cui tantissimi hanno sospettato nell’ultimo periodo, bensì per guarire da una malattia che l’affliggeva da anni, esattamente da alcuni anni dopo la sua seconda gravidanza. Una patologia che può essere curata solamente attraverso un intervento chirurgico.
La diastasi addominale, la patologia di Noemi Bocchi
“So bene che la patologia che ho è solo invalidante e può essere curata, tuttavia l’intervento chirurgico spaventa anche me, così come spaventa ognuno di voi. Mi sembra di poter vedere la vostra preoccupazione che è proprio uguale alla mia e fra non molto spero di risolvere definitivamente questo disagio. Sono sicura che quando in futuro mi guarderò indietro ricorderò la vostra vicinanza e proverò solo gratitudine e non più tristezza.” Così aveva scritto su Facebook prima di subire l’intervento che le avrebbe permesso di guarire da una diastasi addominale.
Aveva voluto condividere la sua esperienza e ciò che sentiva con un gruppo di persone che come lei avevano vissuto la stessa esperienza. Lo aveva fatto anche per esorcizzare la paura, dato che l’idea dell’intervento la preoccupava molto. Tuttavia per lei è andato poi tutto per il meglio.