Alessandra Celentano fuori da Amici, ormai l’hanno smascherata: altro che fedeltà a Maria
Alessandra Celentano, la maestra di danza classica di “Amici” è stata fatta fuori dal programma. Purtroppo lo ha “tradito” con “lui”.
Alessandra Celentano è la severa insegnante di danza classica di “Amici” e un volto illustre del mondo della danza, che ha alle spalle una lunga e luminosa carriera.
Come riporta il sito “Libero.it”, è dagli ’80 che lavora in questo mondo. Ha cominciato esibendosi nel mondo con la compagnia “Alterballetto”, per poi diventare una bravissima coreografa.
Tra la fine degli anni ’90 e gli inizi dei 2000, ha poi lavorato come maitre de ballet nei teatri più prestigiosi d’Italia, come la Scala di Milano, l’Opera di Roma, il San Carlo di Napoli. La cosa le ha permesso di lavorare con alcuni dei più grandi attuali nomi della danza, come Carla Fracci, Roberto Bolle, Abra Vallo e Josè Perez.
Nello stesso periodo è anche iniziata la sua carriera ad “Amici”, il talent di Maria De Filippi in onda su Canale Cinque nel quale, in qualità d’insegnante di danza classica, ha formato e guidato i giovani talenti nel mondo dello spettacolo. Almeno finora.
Alessandra Celentano ha “tradito” “Amici” per prendere parte a un altro programma
Alessandra Celentano è un vero pilastro di “Amici”. Un volto che da quando è entrato nel cast del talent, non è mai mancato a un’edizione. Questo almeno finora.
Purtroppo sembra che la maestra, sia stata “tagliata fuori” dalla trasmissione ed è quindi probabile che mancherà nella prossima edizione. Questo a causa di un “tradimento” che ha fatto al programma insieme a Rudy Zerbi.
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi protagonisti di Pechino Express
Stando a quello che riporta il sito “Notizie.it”, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi potrebbero non essere più presenti ad “Amici”. Questo perchè è probabile che il prossimo anno saranno i protagonisti di un altro programma, ovvero “Pechino Express“, il reality condotto da Costantino della Gherardesca che porta un gruppo di celebrità in giro per il mondo, facendoli sfidare tra di loro.
Anche se per ragioni diverse, purtroppo anche la presenza di Anna Pettinelli e di Emanuel Lo è data incerta. È molto probabile quindi che il cast di “Amici” nella prossima edizione, sarà totalmente diverso da quello degli anni precedenti. Per quanto riguarda la classe di canto, non si esclude il ritorno di Giusy Ferreri in cattedra, ma per il resto, chissà. Non ci resta che attendere e vedere.