Cucine da incubo, fatto fuori per sempre il volto più amato | La confessione tra le lacrime: “Non c’è più”
Non sempre le cose vanno nel verso giusto in Cucine da Incubo, purtroppo è stato fatto fuori proprio lui, nessuno ha potuto far nulla.
Cucine da Incubo riapre i “casting”: proprio sulla pagina ufficiale dello show, con protagonista l’amato chef Antonino Cannavacciuolo, il 1 agosto è stato pubblicato un post in cui si invita i fan a inviare richiesta di partecipazione al programma.
Mandano una mail a cucine@endemolshine.it o chiamando al numero 3480818434, ristoratori che attraversano un momento difficile, possono far richiesta di partecipazione al programma, sperando che lo chef pluristellato possa aiutarli.
E di momenti difficili ne abbiamo visti in Cucine da Incubo. Molto spesso, lo stesso Cannavacciuolo non sa da che parte iniziare per mettere in sesto l’attività dei poveri ristoratori e cuochi che hanno perso ormai la loro passione per il mondo della cucina e che hanno bisogno di ritrovarla.
Come ricorda lo stesso Chef, purtroppo non esiste la “bacchetta magica” per risolvere tutti i problemi, ma solo con una brigata affiatata e ben equilibrata è possibile far andare di nuovo le cose per il verso giusto.
Cucine da Incubo, un addio inaspettato
Anche con l’aiuto di chef Cannavacciuolo, infatti sono tanti i ristoratori che non riescono a cogliere l’opportunità e che vengono costretti a chiudere il locale. In alcuni casi, molto dipende dai complessi rapporti che intercorrono tra i membri della brigata, è davvero difficile portare avanti una propria attività.
Ciò che appare in Cucine da Incubo, sappiamo bene che non è interamente “reale”, dato che il format è pensato principalmente per intrattenere gli spettatori. Per questo motivo, molte delle situazioni che possono sembrare scioccanti, come le urla furiose, insetti e scarafaggi vari, non sono sempre scene autentiche. Sebbene, quindi, ciò che vediamo sia “costruito a tavolino” per rendere lo show più coinvolgente e interessante, purtroppo alcune cose spiacevoli sono davvero accadute durante le registrazioni. Per questo motivo hanno deciso di fare fuori proprio lui, il protagonista: i dettagli.
“Non c’è più” ecco cos’è accaduto
Sono state tante le puntate che hanno fatto discutere per la maleducazione dello staff, ma c’è stato un particolare episodio che i fan di Cucine da Incubo ancora potranno ricordare. Nella puntata che ha visto come protagonista lo staff della trattoria Al Capolinea, i litigi tra i membri della brigata sono stati frequenti e molto accesi.
In particolare tra la titolare del ristorante e il cuoco hippie non sembrava corresse buon sangue, come si è dimostrato successivamente. Il cuoco, infatti, sopo la messa in onda, è stato costretto ad andare via, proprio a causa del suo atteggiamento. Ha dichiarato la titolare Angelica “Lui non è più qui perché non svolgeva il suo lavoro come si doveva. Alcune cose erano autentiche. Tuttavia, le scene venivano ripetute”.