Iva Zanicchi, il male è arrivato all’improvviso: “Non ricordo i nomi delle persone” | Sembrava stesse bene e invece
Sembrava che stesse bene, ma purtroppo Iva Zanicchi non ricorda più i nomi delle persone. Ma cosa le è successo?
Iva Zanicchi è una nota cantante italiana e una vera forza della natura, dato che dagli anni ’60 a oggi non si è mai fermata un attimo.
Quante cose ha fatto negli anni. È stata la vincitrice di ben tre edizioni del Festival di Sanremo e nel corso della sua carriera ha rilasciato tantissime canzoni, che l’hanno resa amatissima.
Il suo successo però non si limita alla musica. Megli anni Iva Zanicchi è stata anche una conduttrice. Negli anni 80 ha per esempio presentato “Ok! Il prezzo è giusto”. È poi stata presente in tantissime altre trasmissioni televisive.
Purtroppo però recentemente è stata colpita da un lutto tremendo. Il suo compagno di vita, Fusto Pinna, nelle scorse settimane è venuto a mancare, in seguito alla dura lotta contro una brutta malattia, nella quale purtroppo il male ha avuto la meglio.
Un amore che li ha uniti fino alla fine
Per oltre 40 anni, Iva Zanicchi e Fausto Pinna sono stati legati. Non si sono mai sposati ma fino alla fine sono stati più uniti che mai.
Una coppia romantica, bella, nella quale è sempre stato presente l’amore. Iva Zanicchi ha amato tantissimo il suo “Pippi”, un uomo che l’ha sempre fatta sentire desiderabile e apprezzata, sebbene lei stessa non si piaccia sempre.
Una dieta rigorosa, di cui non ricorda il nome
Negli anni, Iva Zanicchi ha ritoccato il proprio naso, ma è anche ricorsa a delle diete particolari per poter cambiare la propria forma fisica. Tra questa c’è la dieta Lemme, che Iva Zanicchi a provato a seguire negli anni precedenti, ma che purtroppo, come ha raccontato a “Nuovo”, non ha prodotto i risultati sperati. “Ammetto di non avere seguito bene la sua dieta! Non potevo mangiare dalle otto del mattino tre etti di pasta senza sale! Non ci riesco assolutamente, quindi non lo facevo.”
Poi però ci ha ripensato e ha perso tanti chili in pochissime settimane. Questo grazie a una seconda dieta che ha seguito, ma di cui non ricorda il nome. “Sto seguendo una dieta rigorosa, terribile, non ricordo neppure i nomi delle persone“. Com’è chiaro, quindi, la cantante non ha nessun problema di salute, semplicemente ha seguito una dieta troppo rigida: per il resto sulla sua salute non c’è altro da dire.