Bake Off Italia, smascherato il cast: la ripugnante menzogna sul giudice più amato è trapelata | Non è chi credete
Il giudice ha svelato il cast della prossima edizione di “Bake Off Italia”. Lui però sarà assente, diversamente da come si diceva.
“Bake Off Italia” è il seguitissimo programma di Real Time, che da anni, permette a un gruppo di aspiranti pasticceri di diventare dei professionisti del settore, facendoli confrontare tra di loro attraverso una serie di sfide.
È dal 2013 che va in onda. Ha visto quindi tantissimi appassionati di pasticceria inseguire il sogno di diventare dei professionisti e fare il loro ingresso nel mondo della pasticceria. Diversamente i giudici in ogni edizione della trasmissione, sono quasi sempre stati gli stessi sin dall’inizio.
Quest’anno però pare che ci sarà una grande novità. Una figura molto nota nel mondo della pasticceria, sarà presente nel cast di “Bake Off Italia”, sebbene non nel modo in cui si vociferava. I rumors parlano da tempo della sua presenza al tavolo dei giudici, ma in realtà non sarà proprio così.
A rivelarlo è stato proprio uno degli altri giudici della trasmissione, che in un’intervista, ha vuotato il sacco sulla questione. Ha quindi confermato che proprio lui, non sarà un giudice di “Bake Off Italia”.
Damiano Carrara confermato nel cast di “Bake Off Italia”
Purtroppo questa notizia non è piaciuta molto ai fans del programma. Essendo lui particolarmente amato dal pubblico, per quanto in molti lo temano, in tanti speravano nella sua presenza a “Bake Off Italia”.
È confermato però che non sarà nella prossima edizione di “Bake Off Italia” o almeno non tra i giudici. Presenzierà infatti alla trasmissione, ma in qualità di giudice della prova tecnica. Certa invece è la presenza di Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara, che nonostante si vociferava la sua non presenza a “Bake Off Italia”, è certo che sarà nel programma.
Iginio Massari a “Bake Off Italia”, ma solo come giudice delle prove tecniche
Sebbene ultimamente si vociferasse della non presenza di Damiano Carrara a “Bake Off Italia”, proprio lui in un’intervista ha confermato di essere tra i giudici della prossima edizione del programma. Lui stesso ha poi smentito la presenza di Iginio Massari tra i giudici di “Bake Off Italia”, che invece era quasi data per certa.
“I giudici siamo io, Tommaso ed Ernst Knam. Iginio Massari viene solo per le prove tecniche. Lo conoscevo già, è un grande professionista, una persona simpaticissima. Mi fa piacere che faccia parte del gruppo” ha raccontato su “Fanpage.it”, rivelando così il cast completo.