Iginio Massari in lacrime, distrutto per colpa della figlia: la durissima confessione in pubblico | Mai visto così prima
Iginio Massari si è commosso molto parlando della sua famiglia. Nessuno immaginava che avesse questo lato così tenero.
Iginio Massari è un pasticcere la cui fama lo precede. È il numero uno in Italia e chiunque ne riconosce la maestria, ma allo stesso tempo è anche il temutissimo giudice di MasterChef, che con le sue “improvvise apparizioni” incute timore a chiunque, anche a chi lo segue da casa.
Tutti, infatti, davanti a lui cedono e il timore reverenziale prende il sopravvento: è quello che è capitato anche a moltissimi concorrenti sia di MasterChef che di Bake Off Italia.
Essendo un vero maestro della pasticceria e un personaggio piuttosto severo, chiunque resta intimorito dalla sua presenza.
È bene sapere però che dietro la sua professionalità, si nasconde un lato molto tenero. È incredibile a dirsi, ma è proprio così.
Tanto severo quanto sorprendente simpatico
Dietro la serietà di Iginio Massari, si nasconde un carattere versatile ironico. Lo ha dimostrato la simpatica lettera che ha scritto e letto in occasione della 300esima puntata di MasterChef.
Sono parole buffe quelle che ha scritto, che mostrano un lato molto simpatico del pasticciere. Parole che sin da subito strappano un sorriso alle persone, dato che partono raccontando i modi buffi con i quali gli autori del programma negli anni lo hanno fatto entrare a sorpresa nello studio del programma e che proseguono con molta ironia. “Io non capisco perché ogni volta che arrivo qui sono sempre tutti terrorizzati“, continua.
Il lato dolce di Iginio Massari
Tante sono le cose che sono accadute nella 300esima puntata di MasterChef. Tra queste ce n’è stata una particolarmente emozionante, che ha avuto come protagonisti Iginio Massari e sua figlia Debora, che si sono presentati insieme nello studio della trasmissione.
Anche Debora, come suo padre, lavora nel mondo della pasticceria. Ha fatto tanta strada in questo mondo, dimostrando che non è solamente la figlia di Massari, ma anche una persona dotata di un grande talento. Una ragazza di cui Iginio Massari va molto fiero e ne è la dimostrazione la commovente reazione che ha avuto mentre si è messo a parlare di lei. Facendole i complimenti si è commosso, intendendo così chiunque. Nessuno pensava fosse così dolce. In realtà lo è eccome. Del resto, quando si tratta di famiglia tutti si sciolgono, Iginio Massari compreso a quanto pare.