Silvia Toffanin ‘fatta fuori’, la collega famosissima l’ha sostituita | Neanche Pier Silvio ha mosso un dito per aiutarla
A Silvia Toffanin è stato rubato il posto di regina del sabato. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno.
Silvia Toffanin è il volto di “Verissimo” e un volto televisivo molto amato, che da anni è presente nel mondo dello schermo.
Come riporta il sito “Libero.it”, è dal 2001 che lavora in televisione. Il suo debutto è infatti avvenuto proprio in quell’anno a “Passaparola“, il quiz in onda su Canale 5, programma al quale Silvia Toffanin ha preso parte per due edizioni come letterina. Dopo quell’esperienza la sua carriera è stato un successo continuo, che le ha permesso di diventare l’apprezzata conduttrice che è oggi. Soprattutto con “Verissimo”, il talk show in onda ogni sabato su Canale 5, Silvia Toffanin ha ottenuto un successo talmente grande che l’ha resa particolarmente celebre.
Proprio per questo motivo Silvia Toffanin viene soprannominata con affetto “la regina del sabato“. Purtroppo però, sembra che presto non godrà più di questo titolo.
Proprio lei ha rubato il trono di Silvia Toffanin, con il nuovo programma che presto andrà in onda proprio in concomitanza con “Verissimo”. La notizia giunge per tutti come un fulmine a ciel sereno.
Un nuovo programma Rai in concomitanza con “Verissimo”
Come riporta il sito “Leggo.it”, a partire dal 14 settembre, il sabato pomeriggio andrà in onda un nuovo programma televisivo, che verrà trasmesso proprio in concomitanza con “Verissimo”, che nel frattempo andrà regolarmente in onda su Canale 5.
Approderà sulla Rai e cercherà di contrastare i tanti ascolti che la “regina del sabato” ottiene continuamente con il suo programma. Sarà una bella sfida, dato che la nuova trasmissione non sarà neppure troppo diversa da “Verissimo”, essendo anche questa un talk show.
Emma D’Acquino la conduttrice della nuova trasmissione
A partire dal 14 settembre, su Rai 1, andrà in onda per la prima volta “Sabato in Diretta”, uno spin-off del programma “La Vita in Diretta“. Avrà come conduttrice Emma D’Aquino, la giornalista del “TG 1”, nonchè la conduttrice di trasmissioni di successo come “Amore Criminale” e “Vittime Collaterali“.
Ogni sabato, a partire dalle ore 17 e quindi nello stesso orario in cui normalmente va in onda anche “Verissimo”, verranno trasmesse le puntate di questa nuova trasmissione. Sarà una bella sfida per Silvia Toffanin. Chissà infatti chi la vincerà.