Simona Ventura, a un passo dal matrimonio l’orribile notizia: ha dovuto lasciare tutto | È accaduto tutto all’improvviso
Un matrimonio atteso da tempo quello di Simona Ventura, ma purtroppo arriva la brutta notizia: proprio lei non potrà esserci.
La conduttrice e showgirl Simona Ventura, volto noto della tv sin dalle sue prime apparizioni negli anni ’80, è riuscita a farsi amare dal pubblico televisivo, grazie a programmi come “Quelli che il calcio“, “L’Isola dei Famosi” e “XFactor” sta per convolare a nozze con il giornalista e scrittore Giovanni Terzi.
I due stanno insieme dai 2018, conosciuti durante una cena tra amici, non si sono più separati fino alla proposta di matrimonio, annunciata a tutti i fan e il pubblico a casa durante una puntata del programma “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci.
Simona Ventura ha partecipato come concorrente insieme al ballerino Samuel Peron, riuscendo ad arrivare in finale classificandosi al secondo posto. Sicuramente il programma avrà lasciato solo bei ricordi nella conduttrice che finalmente convolerà a nozze con il compagno il prossimo 6 luglio.
La location della cerimonia, scelta da Simona Ventura e Giovanni Terzi è il Grand Hotel di Rimini, un posto magico che lega la coppia grazie alla rassegna letteraria organizzata da entrambi e che prende il nome di “La Terrazza della Dolce Vita“. Insomma tutto sembra essere stato perfettamente organizzato, anche se purtroppo la showgirl ha ricevuto una terribile notizia proprio ad un passo dalle nozze.
Simona Ventura, la notizia improvvisa
In occasione di questa felice unione tanto attesa, Simona Ventura e il compagno hanno dato una grande festa lo scorso 26 giugno, organizzata da Enzo Miccio, a Milano, ma per quanto riguarda il grande giorno, invece, la conduttrice e lo scrittore hanno preferito organizzare una cerimonia nuziale più intima con parenti e amici più stretti.
Purtroppo però, proprio a un passo dal matrimonio è arrivata la terribile notizia proprio per Simona Ventura. Incredibile che tutto questo sia accaduto proprio a lei. Dopo vari rinvii causati prima dalla Pandemia e poi da altri imprevisti, questa sembrava proprio la data perfetta, ma purtroppo lei non potrà esserci.
La conduttrice non potrà presenziare: i dettagli
Per Simona Ventura la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Tutti sappiamo quanto tra lei e Paola Perego ci sia una profonda amicizia, tanto che la conduttrice è stata scelta dalla Ventura come sua testimone di nozze.
A quanto pare, invece, secondo quanto riportato da Dajana Mrruku il 25 Giugno 2024 per Leggo.it, la Perego potrebbe non riuscire a presenziare a causa del grave incidente del marito Lucio Presta, il quale si è ritrovato schiacciato da un trattore mentre si dedicava alla cura del suo terreno in campagna.