Home » Campionessa olimpica costretta a servire ai tavoli, solo adesso escono le foto esclusive: ecco perché è costretta a farlo | Situazione allucinante

Campionessa olimpica costretta a servire ai tavoli, solo adesso escono le foto esclusive: ecco perché è costretta a farlo | Situazione allucinante

Olimpiadi - iFood.it (foto di Ansa)
Olimpiadi – iFood.it (foto di Ansa)

La campionessa olimpica è stata costretta a servire ai tavoli. È successo dubito dopo la fine delle Olimpiadi. Ma ecco perchè lo ha fatto.

I giochi olimpici di Parigi si sono conclusi. Anche quest’anno, come nel 2020, gli Stati Uniti hanno vinto il medagliere, ottenendo in totale ben 120 medaglie, tra cui 40 ori.

Nonostante ciò non è di loro che ultimamente si parla tanto, ma piuttosto della giovane atleta e di ciò che le è accaduto una volta terminate le Olimpiadi.

Un video che è stato caricato sui social l’ha resa virale, perchè l’ha mostrata in una veste che non ha nulla a che fare con lo sport. Si stenta infatti a riconoscerla, se non fosse per la maglia della nazionale che indossa.

Non capita infatti tutti i giorni di vedere un’atleta delle Olimpiadi, servire ai tavoli di un ristorante, ma a quanto pare questo è quello si è messa a fare una volta rientrata da Parigi.

Dopo la medaglia d’argento, ritrovata a servire ai tavoli di un ristorante

Come riporta il sito “Dissapore.it”, l’atleta, una volta rientrata da Parigi, anzichè festeggiare la sua gara, si è ritrovata a servire ai tavoli di un ristorante. Non si tratta però di un locale qualsiasi, ma di quello dei suoi genitori, che si trova nella città in cui l’atleta vive.

Tanti sono i commenti di lode che l’atleta ha ricevuto sui social per il suo gesto. Questi sono solo alcuni: “Questa è la prova che la disciplina è fondamentale per campioni come lei“; “L’hanno tirata su bene, in modo che rimanga umile e con i piedi per terra” e ancora “Ha appena fatto onore al ristorante della mamma, tanto rispetto.

Zhou Yaqin - iFood.it (foto di Ansa)
Zhou Yaqin – iFood.it (foto di Ansa)

Zhou Yaqin, l’atleta che con il gesto della medaglia ha commosso il web

Ma chi è l’atleta che subito dopo i giochi olimpici, si è messa a servire ai tavoli del ristorante della famiglia?

La persona in questione è la giovanissima Zhou Yaqin, atleta cinese, la stessa che alle Olimpiadi ha ottenuto la medaglia d’argento nella ginnastica artistica e che ha colpito il web sul podio. Posizionatasi al secondo posto accanto alle nostrane Alice D’Amato e Manila Esposito, che nella gara hanno ottenuto rispettivamente la medaglia d’oro e di bronzo, le ha imitate nel gesto di mordere la medaglia, commuovendo chiunque con il suo tenero gesto.