Benedetta Rossi, l’incidente è spaventoso ha il volto stravolto dal dolore: l’hanno trovata rivolta a terra | Soccorsi immediati
Momenti di panico per Benedetta Rossi, un incidente che ha coinvolto la cuoca ha messo subito i fan in allarme.
Durante gli anni di carriera, Benedetta Rossi è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati di cucina. Si è sempre impegnata a essere d’aiuto a coloro che si avvicinano all’arte culinaria, crescendo insieme a loro nella preparazione di ricette di vario tipo.
Non a caso, nel 2020 i canali social di Rossi sono stati tra i più seguiti dagli italiani, che insieme alla cuoca hanno avuto modo di mettersi in gioco nella preparazione di numerose ricette per spezzare la monotonia di un periodo triste come quello del lockdown.
Il successo riscosso in quel particolare periodo, unito a un lungo percorso nel campo della cucina, ha permesso a Benedetta Rossi di instaurare un rapporto molto speciale con i suoi follower, che hanno imparato a conoscerla come si fa con una cara amica.
Proprio per questo, la notizia del suo incidente ha subito suscitato grande interesse tra i suoi seguaci, ansiosi di capire cosa fosse successo.
Attimi di paura per Benedetta Rossi: l’incidente shock
Benedetta Rossi ha imparato a condividere con i suoi fan su social media momenti della sua vita quotidiana, che spaziano dalle attività in cucina alla gestione dell’orto. Tra i protagonisti delle storie della cuoca ci sono il marito Marco Gentili e il loro cane Cloud, che negli ultimi anni ha rivoluzionato la loro vita quotidiana.
Durante una delle loro abituali passeggiate mattutine, si è verificato un incidente inaspettato: qualcosa ha distratto Benedetta, facendola inciampare in una buca. Lei ha raccontato l’accaduto ai follower dicendo: “Ha fatto crack“. Quello che è successo dopo, però, ha davvero lasciato i follower senza parole, nessuno di loro avrebbe immaginato una cosa simile.
Soccorsi immediati per Benedetta Rossi
Subito dopo la caduta, Benedetta ha rivelato di essersi fatta male e ha chiamato il marito per aiuto. Marco Gentili, non perdendo il suo senso dell’umorismo, ha soccorso la moglie portando un pacchetto di fave ghiacciato per applicarlo sulla caviglia colpita. Intanto, Cloud era già tornato a casa, attendendo il ritorno di Benedetta dopo l’incidente.
Il tutto si è trasformato in un leggero battibecco tra Marco e Benedetta riguardo alla rapidità dell’intervento di lui, che non era stato veloce come lei sperava. Marco ha scherzato sull’accaduto, dichiarando con un sorriso: “Non ci sono testimoni di quanto è successo“.