Lutto Masterchef, lo chef più famoso del programma è stato trovato morto: sono tutti sconvolti | Si cercano le cause del decesso
“MasterChef” piange uno dei suoi giudici più amati. Purtroppo si è spento, lasciando un incolmabile vuoto nel cuore di chiunque.
“MasterChef” è un’amatissima trasmissione culinaria che da anni viene trasmessa in tutto il mondo.
Come riporta “Mondo Serie.it” la versione originale del programma va in onda dal 1990. In quell’anno è stata infatti trasmessa per la prima volta su “BBC“, nella versione inglese. Grazie al grande successo che ha avuto, si è poi diffusa in tutto il mondo e ha raggiunto così anche l’Italia.
Dal 2011 l’Italia ha la propria versione di “MasterChef”, che viene trasmessa sia su “Sky” che su “Cielo”. Il pubblico l’ha accolta con enorme entusiasmo e con il tempo si è affezionato sia ai concorrenti che vi hanno preso parte, che ai suoi giudici, che con il passare delle edizioni sono diventati veri e propri pilastri della trasmissione.
Purtroppo però non molto tempo fa, proprio uno di loro è venuto a mancare e “MasterChef” si è ritrovato senza uno dei suoi protagonisti più amati.
La perdita improvvisa nel cast di MasterChef
A differenza di ciò che si potrebbe pensare, non è un giudice di “MasterChef Italia” che è venuto a mancare, bensì quello di un’altra versione del programma. La sua scomparsa però è stata talmente improvvisa, che per chiunque è stato un vero choc venirne a conoscenza e sapere che proprio lui è venuto a mancare.
“Siamo profondamente scioccati e rattristati dalla perdita improvvisa” hanno scritto l’emittente e la produzione su Instagram. “Completamente sotto choc” ha scritto invece Jamie Oliver, che lo aveva affiancato. Tutti sono rimasti sconvolti dalla perdita, ma ancor di più sua moglie Lauren e i suoi quattro figli. Per loro è stato ancora più difficile dirgli addio.
L’improvvisa perdita di Jock Zonfrillo, il giudice di “MasterChef Australia”
Tutti sono rimasti scossi dalla perdita di Jock Zonfrillo, giudice di “MasterChef Australia“, che lo scorso anno è venuto a mancare all’età di 46 anni.
Come riporta “Report Gourmet.com”, dal 2019 era una presenza fissa nel cast del programma. Aveva anche presenziato alla sua quindicesima edizione, ma purtroppo si è spento proprio pochi giorni prima che venisse trasmessa in televisione. Quest’ultima nel rispetto della sua perdita, è stata poi posticipata. Ha infatti slittato di una settimana, per salutare un’ultima volta l’amatissimo giudice e metabolizzare la perdita, per quanto questo sia difficile. Era una colonna portante della trasmissione e nulla senza di lui sarà come prima.