Joe Bastianich, bruttissimo incidente e corsa in ospedale: lo chef messo molto male | Operato d’urgenza
Attimi di paura per Joe Bastianich, vittima di un grave incidente che non dimenticherà facilmente. Per il ristoratore è stata necessaria anche una folle corsa in ospedale.
Fin dal suo esordio nel mondo televisivo, Joe Bastianich ha avuto modo di mettersi in gioco in diversi ambiti, dando sfoggio delle sue doti imprenditoriali e artistiche.
Nel 2023, Bastianich ha accettato la sfida di partecipare al reality show Pechino Express insieme al compagno di viaggio Andrea Belfiore. L’avventura per il ristoratore ed ex giudice di MasterChef Italia è stata esilarante, una scoperta dei propri limiti attraverso un cammino che lo ha cambiato radicalmente.
Una volta conclusa quell’esperienza, Bastianich è tornato alla sua quotidianità e ai numerosi impegni lavorativi tra l’Italia e l’America, nazioni di interesse per il suo business nel campo della ristorazione e non solo.
Eppure, nelle ultime ore è stata diffusa una notizia che riguarda l’imprenditore, mettendo in allarme i suoi fan. Ecco di cosa si tratta nello specifico.
Brutto incidente per Joe Bastianich
Come spiegato in precedenza, nel corso degli anni Joe Bastianich ha conquistato il pubblico televisivo e anche i fan del web, come dimostra l’importante seguito riscosso in questi ambiti, con fan che quotidianamente commentano le sue imprese.
Recentemente, è stata diffusa una notizia riguardante un grave incidente che ha coinvolto Bastianich, il quale ha avuto esiti gravi, tanto da essere trasportato d’urgenza in ospedale.
Come sta oggi Bastianich?
L’incidente si è verificato sullo Zoncolan, nei pressi di Udine, come lo stesso Bastianich ha rivelato attraverso alcune pubblicazioni sui social network, commentando l’accaduto in modo ironico con il post: “Epic crash”. Dopo l’incidente, Bastianich è stato prontamente trasportato in ospedale, e il bollettino medico faceva riferimento a una clavicola fratturata, insieme alla frattura di due costole.
Comunque, Joe Bastianich ha avuto modo di riprendersi dall’incidente avvenuto, concedendosi un periodo di riposo e di lontananza dai progetti televisivi, così da potersi rimettere in forma e tornare più carico che mai davanti alle telecamere. Oggi, quello spiacevole incidente avvenuto diversi anni fa per Bastianich è solo un ricordo lontano, nonché un epilogo indesiderato per una vacanza che doveva essere sensazionale sotto ogni punto di vista. Fortunatamente, per lui è arrivato il lieto fine nonostante il grave incidente.