Antonella Clerici, secco NO alla Rai dopo la proposta: se se ne va anche lei è finita | Il retroscena non lascia dubbi sul futuro
Antonella Clerici finisce di nuovo nel mirino del ciclone mediatico. Arriva un “no” secco alla Rai e questa volta potrebbe essere definitivo.
L’estate del 2024 è stata davvero molto intensa per Antonella Clerici che, attualmente, pare si trovi ancora in Normandia. Il rientro in Italia sta tardando così tanto da innescare una lunga serie di rumor.
Secondo quanto reso noto dalla stampa, anche per la stagione televisiva 2024/2025, Antonella Clerici sta preparando gli ultimi dettagli per la messa in onda di È sempre mezzogiorno, per poi dedicarsi agli altri impegni lavorativi.
Nonostante l’agenda fitta di impegni, sembrerebbe che tra il quartier generale della Rai e Antonella Clerici ci sia stato un incontro con finale spiacevole.
La notizia, infatti, è diventata subito virale e i fan della conduttrice temono davvero che possa lasciare per sempre la Rai. Ecco cosa sta succedendo.
Il clamoroso “no” di Antonella Clerici alla Rai
In casa Rai sono cambiate numerose cose in questi ultimi mesi, dalla promozione di Stefano De Martino all’addio di Amadeus e all’assegnazione della direzione e conduzione del Festival di Sanremo a Carlo Conti per le prossime due edizioni.
Antonella Clerici è anche lei parte del grande cambiamento in Rai, ma non come i fan avevano immaginato per lei. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo il clamoroso “no” che la conduttrice ha riservato alla Rai in merito a un’importantissima produzione. Un rifiuto che potrebbe aver messo in discussione il futuro della conduttrice proprio in Rai, emittente che in questi anni ha trasmesso gran parte dei programmi di successo da lei condotti.
Antonella Clerici questa volta non ci sta
A seguito dei tanti cambiamenti arrivati in casa Rai, la dirigenza avrebbe proposto ad Antonella Clerici la conduzione del prossimo Sanremo nel 2025 ma non come “direttrice e conduttrice della manifestazione”, bensì al fianco di uno stimato collega. Data la natura della proposta, Antonella Clerici ha preferito rifiutare il ritorno a Sanremo per il prossimo anno, rimanendo concentrata sui suoi progetti.
A fare luce sulla vicenda è stato il giornalista Giuseppe Candela, il quale ha pubblicato un messaggio su X dove si legge quanto segue: “Ad Antonella Clerici è stato offerto Sanremo in coppia e ha rifiutato, vuole farlo da sola fa sapere il Corriere. Ha ragione. Non è la valletta di Conti o la badante di Cattelan, ha un curriculum, esperienza, titoli di successo per far da sola. Al momento giusto“.