Carlo Cracco, indagato dopo quello che hanno trovato nei congelatori: l’accusa molto grave | Situazione allucinante in cucina
Brutte notizie per Carlo Cracco: lo chef è stato indagato per quello che hanno trovato nei congelatori, un’accusa che ha lasciato sotto choc i suoi sostenitori.
Negli ultimi anni, Carlo Cracco è emerso come una delle figure di spicco della cucina italiana, sia in campo televisivo che al di fuori. Il talento dello chef e i suoi piatti sono rinomati in tutto il mondo, come dimostrano le stelle Michelin che ornano la sua giacca da chef.
Al giorno d’oggi, lo chef Carlo Cracco gestisce un business di grande rilevanza nel campo della ristorazione. È noto il successo del suo ristorante Cracco nella Galleria di Piazza Duomo a Milano, e il ristorante di Portofino è stata una piacevole novità negli ultimi anni, rinvigorendo il suo business.
Ma le novità non si fermano qui: negli ultimi anni, Carlo Cracco ha anche deciso di tornare davanti alle telecamere, non più in un programma come MasterChef Italia, ma in uno cooking show itinerante come Dinner Club, che gli ha permesso di viaggiare insieme a volti noti del cinema e dello spettacolo.
Nonostante il successo lavorativo, è giunta una notizia che ha lasciato i sostenitori di Carlo Cracco senza parole, una vicenda dal retrogusto amaro.
Indagato Carlo Cracco: ecco cosa c’era nei suoi congelatori
Questa notizia ha rapidamente fatto il giro dei media, mettendo Carlo Cracco al centro dei riflettori a causa di un evento spiacevole accaduto all’interno dei suoi ristoranti. In particolare, tutto è emerso a seguito di un’ispezione effettuata dai NAS milanesi, che hanno scoperto una cella frigorifera nel ristorante contenente una serie di prodotti congelati.
Secondo quanto riportato dal portale Italiatavola.net, durante l’ispezione sono stati trovati cibi congelati dopo essere stati conservati sottovuoto e altri nello stato in cui erano stati acquistati. A seguito di ciò, a Cracco è stata mossa l’accusa di fare ampio ricorso al freezer e di utilizzare prodotti surgelati.
Situazione complicata per lo chef Cracco
La notizia risale al febbraio 2011, resa nota da Italiaatavola.net, un periodo che ha messo lo chef sotto i riflettori, vivendo così un momento particolarmente delicato per il suo business. Un periodo turbolento per Carlo Cracco, che ha dovuto affrontare un’accusa inevitabile.
Dopo la scoperta, però, tutto è stato gestito con il massimo riserbo da parte di Carlo Cracco, che ha preferito tutelare la privacy del suo ristorante e del suo business su vasta scala. Fortunatamente per lo chef stellato, questa brutta parentesi è stata definitivamente archiviata.