“Tre mesi di vita”, la tremenda diagnosi per Antonella Clerici: una battaglia persa e il dolore troppo grande | Non sono riuscita…
Momento davvero difficile per Antonella Clerici, la diagnosi è stata un fulmine a ciel sereno… le rimanevano solo tre mesi di vita.
Sono stati mesi intensi per Antonella Clerici, soprattutto a seguito della diagnosi fornita dal suo medico ginecologo prima di essere tempestivamente ricoverata all’ospedale regina Elena di Roma.
La conduttrice, infatti, si è dovuta sottoporre urgentemente a un intervento di rimozione delle ovaie, per poi concedersi un lungo periodo di riposo.
La notizia in questione, però, ha subito messo in allarme i fan della stessa Clerici che per lei hanno temuto il peggio, soprattutto a seguito di quell’annuncio drammatico per la conduttrice che ha sconvolto interamente la sua vita.
A rompere il silenzio ancora una volta, non a caso, è stata la stessa conduttrice durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, parlando a cuore aperto dell’immenso dolore vissuto.
“Morta in tre mesi”
L’intervento d’urgenza al quale si è sottoposta Antonella Clerici è stato un fulmine a ciel sereno per lei ma anche per i suoi familiari. La conduttrice ha cercato di affrontare il tutto nel migliore dei modi, con positività e assistita dall’eccellente staff dell’ospedale Regina Elena di Roma dove è stata ricoverata e, successivamente, anche dal compagno Vittorio Garrone che non l’ha mai lasciata da sola.
A sostenere Antonella Clerici, poi, è stata anche la sorella Cristina che per lei ha temuto davvero il peggio, soprattutto dopo aver affrontato la tremenda e troppo celere malattia della madre, che l’ha portata via in soli 3 mesi.
Antonella Clerici, la tremenda diagnosi: l’inizio della battaglia
Recentemente, infatti, Antonella Clerici ha deciso di parlare del periodo trascorso in ospedale e quello successivo al settimanale Oggi, rivelando di essere pronta a tornare in scena dal suo pubblico.
Nonostante tutto, però, la necessità di sottoporsi a un intervento d’urgenza ha gettato nello sconforto lei e anche la sorella Cristina, catapultate indietro nel tempo quando hanno cercato in ogni modo di aiutare mamma Franca che dopo un bellissimo viaggio con il marito ha ricevuto la diagnosi del tumore ormai allo stadio terminale. Durante l’intervista al magazine, infatti, Antonella Clerici in merito alla sorella e al ricordo della madre ha rivelato quanto segue: “Nostra madre Franca è morta in tre mesi per un melanoma quando aveva solo 55 anni. Oggi le persone nella sua situazione possono essere curate, ma ai tempi fu dura superare quale lutto improvviso e per lei rivivere quella paura quella paura è stato complicato“.