Vite al limite, il giovane Sean è morto per gravi complicazioni: durante il programma qualcosa è andato storto | Era arrivato a pesare 450 Kg
Una terribile notizia arriva dal programma Vite al Limite: il dottor Nowzaradan ha saputo della morte del giovane Sean, avvenuta in gravissime condizioni.
Durante gli anni di messa in onda, sono state numerose le storie raccontate da Vite al Limite, con casi clinici gravi e persone intenzionate a rimettersi in gioco per conquistare la propria vita. Storie che hanno lasciato il pubblico senza parole.
Fin dalla messa in onda, infatti, lo stesso pubblico dello show ha sempre cercato di seguire l’evoluzione della vita dei vari protagonisti che hanno preso parte a Vite al Limite, nel tentativo di scoprire se ognuno di loro fosse stato in grado di raggiungere i risultati sperati e realizzare così i propri sogni.
Lo stesso doveva succedere per Sean Milliken. Purtroppo, però, il suo percorso non ha avuto l’esito sperato, e la notizia della sua scomparsa ha lasciato senza parole non solo il pubblico televisivo ma anche il dottor Nowzaradan.
Quello che è successo è davvero incredibile; tutti speravano che potesse salvarsi, ma il suo destino è stato infausto e la morte è arrivata troppo presto.
Terribile lutto per Vite al Limite: la triste storia di Sean
I pazienti che arrivano nella clinica di Houston del dottor Nowzaradan hanno sempre storie incredibili da raccontare, ma dietro hanno complicazioni cliniche da considerare durante il percorso dimagrante. Molto spesso, infatti, i vari pazienti hanno difficoltà a deambulare, problemi respiratori e altri malesseri da un punto di vista fisico, tutti derivanti prevalentemente dallo stato di obesità grave. Lo stesso era per Sean Milliken, che aveva rivolto il suo appello disperato allo specialista nel tentativo di cambiare la sua vita e liberarsi dallo stato di obesità grave.
L’uomo aveva 29 anni ed era arrivato a pesare 455 kg, sviluppando nel tempo una dipendenza dal cibo dopo il terribile lutto della madre, venuta a mancare improvvisamente, che lo aveva gettato nello sconforto. In quella fase, il cibo per Sean era diventato una valvola di sfogo e poi una dipendenza che aggravava la depressione. Sean ha lottato contro i suoi demoni anche durante il percorso fatto a Vite al Limite, ma poco dopo è ricaduto nella dipendenza alimentare.
Il povero Sean è morto per gravi complicazioni
Il percorso davanti alle telecamere di Vite al Limite non è stato semplice per l’uomo; il dottor Nowzaradan gli aveva imposto una dieta molto ferrea per raggiungere il suo obiettivo… Ma tutto si è concluso nel peggiore dei modi.
Secondo quanto reso noto dalla stampa americana, Sean Milliken è morto in California a seguito di gravi complicazioni derivanti proprio dal suo peso corporeo. Il tutto si è verificato durante le registrazioni del programma, poiché Sean, dopo solo due settimane dal ricovero, è stato colpito da una grave infezione polmonare che purtroppo gli è stata fatale.