Masterchef, incidente gravissimo per lo Chef: vivo per miracolo ma le conseguenze sono terribili | Immagini spaventose
Grande paura per uno dei maggiori protagonisti di MasterChef Italia, lo chef e giudice del programma ha avuto un gravissimo incidente.
Durante gli anni di messa in onda il programma di MasterChef è diventato un punto di riferimento per gli amanti di cucina in tutto il mondo, nonché l’occasione perfetta per provare a mettersi in gioco nella realizzazione di un sogno.
Il talent cooking show, infatti, è stato in. grado di accendere i riflettori su un settore che prima era un mistero ma. del quale oggi tutti parlano e non solo. Realizzare il desiderio di lavorare in cucina per moltissime persone non è stati più irrealizzabile, ma MasterChef ha permesso loro di capire quale fosse iil punto di partenza.
Il tutto non finisce di certo qui, perché questo immenso lavoro ha permesso di uscire allo scoperto davanti le telecamere chef che sono diventati portavoce del settore in tutto il mondo, mettendo a disposizione la loro esperienza per i vari concorrenti.
Non a caso, ecco che nel mirino dei media troviamo una notizia shock che riguarda proprio uno dei giudici di MasterChef, scampato alla morte per pur caso.
Gravissimo incidente per il giudice di MasterChef: ecco cosa gli è successo
Il successo riscosso dal programma, infatti, ha fatto sì che crescesse anche la notorietà dei giudici di MasterChef, sempre protagonisti dell’attenzione mediatiica. Questa volta, però, la notizia lanciata dai media vede qualcosa di molto grave, un incidente che ha visto uno chef sfiorare la morte.
Si tratta di Gordon Ramsay, giudice di MasterChef USA, al capo di un business milionario che conta punti di ristoro in varie parti del mondo. Lo chef ha parlato di quanto successo a causa di un incidente che poteva avere un esito ben diverso.
Il famoso giudice vivo per puro miracolo…
Gordon Ramsay ha pubblicato nella sua pagina Instagram una foto che mette in mostra un grande livido arrivato proprio a seguiti del rovinoso incidente mentre si trovava in sella alla sua bici, durante uno dei suoi allenamenti.
Durante l’incidente in questione, infatti, Gordon Ramsay ha riportato diverse lesioni ma fortunatamente niente di così grave da mettere ulteriormente in pericolo la sua vita. L’esito sarebbe stato diverso se in quella particolare occasione Ramsay non avesse indossato il casco protettivo per la testa, così come lui stesso ha avuto modo di rivelare nel post pubblicando sui social network: “Questa settimana, sfortunatamente, ho avuto un brutto incidente che mi ha davvero scosso e onestamente sono fortunato a essere qui. Se non avessi indossato il caso, onestamente, non sarei qui“.