Carlo Cracco, spiattellato sui social lo scontrino: ecco la verità sulla sua colazione | Scoppia la bufera
Carlo Cracco finisce di nuovo nella bufera! A fare discutere i media e il popolo del web troviamo uno scontrino, diventato subito virale.
Il pubblico delle tv ha avuto modo di conoscere meglio Carlo Cracco grazie al percorso fatto davanti le telecamere di MasterChef Italia, qui dove per diversi anni ha ricoperto il ruolo di giudice.
Lo chef, però, negli anni ha avuto modo di costruire una carriere incredibile nel campo della cucina, diventando uno chef degno di nota e una della eccellenze italiane più conosciute all’estero.
Un gran successo che ha portato le stelle Michelin e non solo, dato che anche i suoi ristoranti tra Milano e Portofino di anno in anno accolgono moltissimi clienti e stimatori della sua cucina.
Il tutto non finisce di certo qui dato che, nonostante il successo, Carlo Cracco si è trovato al centro della polemica, così come successo a causa di questo nuovo scontrino del locale Cracco in Galleria, diventato virale in men che non si dica.
Carlo Cracco di nuovo nel mirino della polemica, tutta colpa di uno scontrino
Negli anni, poi, sono stati diffusi vari scontrini da parte di clienti dei ristoranti di Carlo Cracco, accusandolo di aver imposto dei “costi” eccessivi per i suoi piatti. Quello che è successo dopo la pubblicazione dello scontrino sopra citato, infatti, è andato ben oltre quanto i sostenitori dello stesso Carlo Cracco potessero immaginare.
Recentemente, poi, nella pagina Facebook Milano Segreta, un utente ha pubblicato la foto dello scontrino rivelando quanto ha pagato per una colazione a base di caffè e cappuccino… subito è poi arrivato lo shock generale tra gli utenti del social. In particolar modo, l’utente ha voluto raccontare la sua esperienza vissuta proprio durante la colazione nel famoso ristorante e bar di Milano all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, pagando semplicemente 4,80 euro. Il tutto non finisce qui, dato che è lo stesso ha definito questa esperienza praticamente indimenticabile. Nel messaggio pubblicato sui social, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio recensione: “Questo è il risultato. Al bancone di quello che ho pagato facendo colazione da Cracco in Galleria, con una brioche che te la ricordi per tutta la vita, stoviglie d’argento e porcellana. Che se state ad ascoltare i cretini che fanno post sensazionlistici lamentandosi di prezzi esorbitanti, che si mettono seduti, serviti e riveriti in galleria, state freschi…“. Il messaggio scritto dall’utente in questione, poi, si conclude così: “Praticamene la colazione all’autogrill costa di più“.