Bake Off Italia, all’ultimo cambiano lo Chef: ecco chi hanno messo a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione | Tutti senza parole
Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Bake Off Italia, il pubblico si chiede cosa cambierà per la competizione di pasticceria dato che un nuovo chef farà parte del cast.
Di anno in anno il pubblico è sempre più. in trepidante attesa di scoprire chi sono i concorrenti di Bake Off Italia e non solo, dato che gli autori introducono sempre delle grandi novità che arricchiscono la competizione di pasticceria.
Negli ultimi mesi, poi, si è anche cambiato di un cambio importante nel cast dei giudici, con protagonista indiscusso della scena Damiano Carrara.
Il pastry chef di Lucca, infatti, è stato al centro del gossip per via di un presunto litigio con Benedetta Parodi ma, nonostante le dichiarazioni rilasciate per smentire la fine di un’amicizia e collaborazione, ecco che si torna a parlare di un addio allo show.
Il rumor torna di nuovo in scena per via di un annuncio che fa riferimento a un famoso pasticcere pronto ad assumere il ruolo di giudice nel programma condotto dalla Parodi… ecco di chi si tratta.
Cambio rotta a Bake Off Italia: arriva un nuovo giudice
Qualcosa sta cambiando significativamente nel “mondo” di Bake Off Italia, tutto prenderà il via proprio da questa dodicesima edizione e ciò che potrebbe accadere il prossimo anno sarà un gran mistero. Recentemente, poi, Damiano Carrara ha confermato la sua partecipazione alla prossima edizione del programma di pasticceria… ma se arrivasse all’ultimo minuto un colpo di scena?
Ad alimentare il dubbio, infatti, troviamo l’imminente arrivo di un nuovo chef e maestro di pasticceria il quale entra a far parte ufficialmente di Bake Off Italia come ospite fisso e non si esclude che possa prendere il posto di uno dei giudici già impegnati nella competizione di pasticceria.
A Bake Off Italia sta arrivando proprio lui
In vista dell’avvio della nuova edizione di Bake Off Italia, ecco che arrivano le prime indiscrezioni sulle novità di stagione e in cima alla lista troviamo proprio lui… Iginio Massari.
Secondo quanto reso noto, almeno in questa edizione dello show, Massari sarà ospite fisso sotto il tendone ma non è stato mai chiarito quale sarò il suo ruolo circa la competizione di pasticceria. Il rumor, infatti, è che il famosissimo maestro abbia accettato a mettersi in gioco e non si esclude in alcun modo che gli venga riservato uno spazio speciale sotto il tendone. Chissà come hanno accolto la notizia dell’arrivo di Massari sotto il tendone gli attuali giudici di Bake Off Italia Damiano Carrara, Ernst Knam e Tommaso Foglia…