Joe Bastianich, con i capelli è irriconoscibile: uscita la foto rarissima | Nessuno lo riconosce
Joe Bastianich è apparso in una foto con i capelli, ma è talmente irriconoscibile che si stenta a credere che sia lui la persona immortalata.
Joe Bastianich è un volto molto noto nel mondo della cucina e un iconico personaggio televisivo, riconoscibile per il suo accento americano, l’ironia, l’eleganza e la testa rasata.
Da diversi anni è protagonista del mondo dello schermo italiano. Come riporta “Libero.it”, il suo debutto in Italia è avvenuto nel 2011, a “MasterChef Italia“, programma culinario di cui è stato giudice fino al 2019. Quando si è presentato al tavolo dei giudici del programma era però già una star, o almeno lo era nella sua terra Natale, dato che già un anno prima era stato nella giuria di “MasterChef”, nella sua versione americana.
Durante “MasterChef Italia” ha anche iniziato a spaziare nel monto dello spettacolo televisivo. Nel 2017 è stato il giudice di “Italia’s Got Talent“, dove ha mostrato il suo smisurato amore per la musica e ha anche partecipato ad “Amici Celebrities“, la versione “celebrity” di “Amici” di Maria De Filippi.
Qualche tempo dopo, nel 2023, dopo aver terminato l’esperienza a “MasterChef Italia” è stato poi il protagonista di due reality: “Pechino Express” di cui è stato il vincitore e “L’Isola dei Famosi“.
Negli anni un personaggio amatissimo e iconico
Nel tempo Joe Bastianich si è guadagnato un affetto tale dal pubblico da casa, che oggi è uno dei personaggi televisivi più amati del mondo dello schermo.
Ha conquistato chiunque con la sua simpatia e tagliente ironia, che ha mostrato sin dal suo ingresso a “MasterChef Italia” e con il tempo è diventato una vera icona, anche grazie al suo aspetto fisico, che lo ha sempre distinto dagli altri. Recentemente però è stata ritrovata una foto di lui, che lo mostra completamente diverso rispetto a come oggi siamo abituati a vederlo. Una foto di lui da giovane e con i capelli!
Joe Bastianich con i capelli, praticamente irriconoscibile
È difficile riconoscere Joe Bastianich da questo singolo scatto. Oggi siamo abituati a vederlo con la testa rasata, di conseguenza vederlo così, con questa folta chioma, genera una certa confusione.
Quanto è cambiato negli anni! Si può però dire che una cosa è sempre rimasta lo stessa, ovvero il suo sguardo, che anche in questa foto è tanto severo quanto determinato e mostra una persona che sa il fatto suo. Ed eccome se Joe lo sa!