MasterChef, l’ex concorrente ha tradito il segreto: quello che gli fanno dietro le quinte è gravissimo | Scoppia lo scandalo prima dell’inizio
MasterChef Italia finisce di nuovo nell’occhio del ciclone, un ex concorrente ha rivelato cosa succede dietro le quinte dello show… scoppia un vero scandalo per la produzione.
Il programma di MasterChef ha cambiato radicalmente l’approccio alla cucina, diventando un punto di riferimento per coloro che ambiscono alla carriera da chef, approfittando degli utilissimi consigli forniti da chef stellati famoso in tutto il mondo.
Una rivoluzione cominciata anni fa con la messa in onda della prima edizione di MasterChef, nonché show tra i più trasmessi al mondo con vari chef ed imprenditori del settore che hanno messo a disposizione le loro competenze in materia.
Il lavoro svolto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli in Italia, ad esempio, hanno permesso a nuove leve della cucina di mettersi in gioco e trovare così il loro ruolo in una nuova carriera avviata nel campo della cucina.
Il percorso fatto a MasterChef Italia, però, non è affatto così semplice come si possa immaginare e la conferma di quanto detto arriva proprio da alcune rivelazioni fatte da un ex concorrente dello show.
Tradito il segreto di MasterChef Italia: ecco cosa avviene dietro le quinte
Il periodo dedicato alle riprese di MasterChef Italia è sempre stato dettato dal mistero: nono sono mai state rese note le date di inizio e fine. In alcuni casi sono state diffuse solo poche immagini dei giudici impegnati, magari, in alcune prove in esterna. È importante evitare una diffusione di notizie circa ciò che succede durante le registrazioni, dato che il pubblico avrà modo di conoscere i vari concorrenti poi solo nel mese di dicembre quando riprenderà la messa in onda del programma. In passato, però, è stato rivelato cosa succede di volta in volta durante le registrazioni, paragonando al periodo trascorso sul set come eccessivamente restrittivo e stressante.
In particolar modo, sembrerebbe che i concorrenti dopo la selezione vengono trasferiti in un residence dove dovranno rimanere fino alla fine delle registrazioni. Per gli aspiranti chef sono limitati i contatti con l’estero e in poche occasioni possono vedere i familiari. Il tutto non finisce qui.
Fatti gravissimi dietro le quinte di MasterChef
I concorrenti seguono delle serratissime sessioni di registrazioni, anche di 8 ore al giorno, messi a dura prova con lo stress di una competizione che non lascia esclusione di colpi per la conquisa della “coppa”.
Inoltre, in questo frangente vivono tutti insieme e depositano il cellulare prima dell’avvio delle registrazioni, così da evitare una possibile fuga di notizie con l’esterno e mantenere così la massima segretezza e riservatezza sul set di MasterChef dove si vive con ritmi, forse, troppo serrati di produzione.