Benedetta Rossi, è successo tutto nella notte: il marito Marco l’ha fatta grossa e lei ha perso la testa | Hanno perso tutto
Momento davvero molto delicato per Benedetta Rossi, la cuoca ha deciso di uscire allo scoperto e parlare di quello che le è appena successo… un evento traumatico sotto ogni punto di vista.
Durante gli anni di lavoro svolto davanti le telecamere e sui social, Benedetta Rossi ha visto il successo crescere considerevolmente diventando uno dei volti più amati della te e anche dei social network, qui dove tutto è nato per lei.
Ad affiancarla in tutto e per tutto troviamo il marito Marco Gentili che, prima di chiunque altro ha creduto nel sogno della Rossi, avviando insieme questo viaggio fantastico.
Recentemente, però, Benedetta Rossi aveva deciso di prendere una pausa dal lavoro per dedicare del tempo anche al marito, dato che il lavoro li aveva assorbiti in toto ed entrambi avevano la necessità di chiudere i social fuori almeno per un po’.
Chiusa questa parentesi passata, ecco che la coppia torna a mostrarsi di nuovo sui social e ancora una volta è Benedetta Rossi a parlare di quello che le ha fatto il marito Marco.
Shock nella notte per Benedetta Rossi
A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo un nuovo racconto fatto da Benedetta Rossi e che coinvolge, appunto, proprio il marito. Com’è successo in passato, poi, la Rossi ha deciso di affidare il suo racconto proprio ai fan attraverso un video pubblico sui social e lo shock è stato eclatante.
La Rossi ha spiegato di aver trascorso una notte davvero turbolenta, cominciata con Cloud che improvvisamente ha abbaiato così forte da svegliarla e continuato con una lunga serie di eventi che le hanno impedito di dormire serenamente come sperava.
“Marco aveva messo tutto in vendita”
Il racconto di Benedetta Rossi comincia da un momento davvero molto importante per lei, ma reso un vero e proprio incubo dal marito, innescando in lei uno status di panico e agitazione, così tanto da non credere ai suoi occhi per l’accaduto.
Benedetta Rossi, dunque, parlando al popolo del web che l’ha sempre sostenuta, si è lasciata andare al racconto shock: “Non riuscivo più a prendere sonno, ho preso la melatonina e mi sono riaddormenta verso le 5. Ho iniziato a sognare come se fosse reale”. Quel sogno, così reale, si è trasformato in qualcosa di più, trovandosi catapultata in una situazione surreale, Benedetta Rossi, ha cosi concluso il suo racconto: “Mi dovevo laureare, era una facoltà di soli uomini a Milano. Mi trovavo a Bari e così mi sono fermata per discutere la tesi, ma non a trovare gli abiti da indossare. Marco aveva messo tutto in vendita”.