Gerry Scotti, ama mangiare e ha svelato qual è il suo ristorante preferito: ma è davvero alla portata di tutti? La verità sui prezzi
Gerry Scotti continua a stupire i suoi fan, ma questa volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il ristorante preferito del conduttore di casa Mediaset… ma è davvero alla portata di tutti?
Negli anni il conduttore ha avuto modo di raccontarsi sotto ogni punto di vista, parlando alla stampa anche della sua vita familiare e professionale, compresi gli impegni lavorativi lontani dalla televisione.
Ricordiamo, infatti, che Scotti da qualche anno a questa parte ha avviato un’azienda che si occupa della produzione di vini, che oggi gestisce insieme al figlio Edoardo con il quale condivide tale passione.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che in questo frangente il conduttore ha avuto ampio modo di dedicare sé stesso anche a un altro tipo di passione… ovvero quella per il cibo, così come confermato dallo stesso Scotti in diverse occasioni.
Non a caso, in queste ore, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo anche il ristorante preferito della star di casa Mediaset che a quanto pare si trova proprio nel cuore di Milano.
Trovato il ristorante preferito di Gerry Scotti
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo proprio il ristorante preferito e frequentato spesso da Gerry Scotti… un ristorante che si trova nel cuore di Milano, città dove il conduttore vive da tempo insieme alla compagna Gabriella Perino.
Il ristorante preferito del conduttore è Il Santa, che si trova in via Melchiorre Gioia, gestito dallo chef Stefano Grandi, così come reso noto dal portale Proiezionidiborsa.it.
Quanto costa mangiare nel locale prediletto di Gerry Scotti?
Secondo quanto reso noto dal ristorante sopra citato, nel suo ristorante preferito Gerry Scotti ama spesso edilizia si con una tartare di fassone piemontese, semi con foglie di barbabietole e lenticchie di Colfiorito. In particolar modo, tra i piatti preferiti del conduttore troviamo anche il cotechino e verza fusilli tritati in oro con cime di rapa, caciocavallo e olio alla ‘nduja. Infine, il 17 preferito di Scotti pare sia lo zabaglione e la sbriciolata. Un menù che agi intorno ai 30 euro, ma con 25 euro in più è possibile degustare cinque piatti che lo chef prepara tenendo conto nei prodotti di stagione.
Inoltre, è possibile scegliere anche dal menu alla carta dove spesso sono presenti piatti come il plin di cervo col cioccolato fondente al 68% e ricotta dal peggio. Nella lista dei piatti presenti all’interno del ristorante troviamo anche il petto di piccione con coscia fritta ripiena di ali di razza alla pizzaiola.