Diletta Leotta, dopo il parto era già magrissima: solo adesso ha svelato la sua dieta segreta | Non me lo sarei mai aspettata
Diletta Leotta, anche dopo il parto si presenta in forma smagliante. Il segreto della sua speciale dieta.
A poco più di un anno dalla nascita della sua prima figlia Aria, la divina Diletta Leotta si mostra ai suoi estimatori in perfetta forma fisica. Magrissima e con le curve posizionate al posto giusto, ha regalato, nel corso dell’estate 2024, meravigliosi scatti in costume da bagno, oltre che con outfit molto femminili.
Adesso è tornata in forza nelle vesti di barava e accorta giornalista sportiva a DAZN, mentre prossimamente la vedremo impegnatissima come conduttrice nelle Reti Mediaset. Infatti, la notizia è oramai ufficiale, sarà lei a condurre la nuova edizione de La Talpa. Si parla di un reality molto atteso e che torna in onda dopo una lunghissima pausa.
Tra gli amori professionali della Leotta c’è anche la Radio, alla quale non vuole rinunciare. Di certo ricomincerà pure le nuove puntate del podcast Mamma Dilettante, dove, nel corso delle passate stagioni, ha incontrato non solo mamme, ma anche papà. Sono pure state presenti coppie del mondo dello spettacolo, che hanno raccontato della loro esperienza genitoriale.
Impegnatissima con il suo lavoro, la professionista siciliana ha anche trovato il tempo di organizzare il suo matrimonio con il compagno e papà della sua piccola Aria, Loris Karius. Le foto delle nozze hanno in men che non si dica fatto il giro dell’etere e fatto battere all’unisono i cuori dei più romantici.
Diletta Leotta e la sua invidiabile forma fisica
E lei, per la loro immensa gioia, ha pure messo come foto profilo del su Instagram uno scatto, una con indosso proprio il suo elegantissimo abito da sposa. Legatissima alla sua famiglia d’origine, la Leotta ha trascorso la sua magica estate in Sicilia, che lei porta sempre nel cuore, pure quando deve starne distante per motivi lavorativi.
Di certo avrà approfittato del periodo estivo, per fare meravigliose nuotate al mare, nonché passeggiate sulla battigia. Del resto, una giovane donna come lei, che ama profondamente lo sport non avrà potuto negarsi tanto sano movimento, anche quando si trovava in spiaggia. Ed è di certo anche questo il segreto della sua meravigliosa forma fisica, oltre che il conseguimento di una speciale dieta.
La sua speciale dieta
La giornalista sportiva in realtà si considera una buona forchetta e una grande amante della cucina italiana. Ama moltissimo la pasta, ma il suo trucco risiede nel non esagerare con le porzioni o i condimenti. Nella sua alimentazione non mancano mai i carboidrati che, come si intuisce fin dal nome, sono necessari al fine di carburare e possedere dunque le energie necessarie per di affrontare tutti i numerosi impegni della giornata.
Immancabili poi le proteine, non solo di origine animale. Inoltre non si fa mai mancare anche tanta buona e fresca frutta e verdura di stagione. È golosissima di arance e delle fettine di esse, originarie delle Trinacria, ricoperte con cioccolato. A questa delizia non sa proprio dire di no. Chiaro che se lei oggi è così al top, è anche grazie alla già citata intensa attività sportiva, che svolge quotidianamente, oltre che alla grande attenzione che pone all’idratazione.