Giorgione, il terribile commento tanto atteso è arrivato: “L’ultimo pasto…” | Purtroppo la fine è annunciata
Giorgione è stato colpito dalle sue durissime parole, che in modo tagliente, hanno annunciato la sua fine. Nessuno immaginava parole simili.
Giorgione è l’oste di “Alla Via di Mezzo” il celebre ristorante che si trova a Montefalco, in Umbria e il volto televisivo di diversi programmi televisivi in onda su Gambero Rosso, il celebre canale di cucina, appartenente a Sky.
È in pratica un uomo che da anni sta dedicando tutta la sua vita alla cucina e che infatti vediamo spesso impegnato ai fornelli, sia in televisione che sui social, soprattutto su Instagram. Quest’ultima è la piattaforma nella quale è seguito maggiormente. Conta circa mezzo milione di follower. Dimostra quindi che Giorgione non è solamente una celebrità, ma anche qualcuno che il pubblico apprezza tantissimo.
Nonostante ciò, c’è molta gente che critica il modo che ha di stare ai fornelli e in generale la sua cucina, che viene considerata troppo grassa. Purtroppo c’è anche chi per questa ragione, ha previsto l’imminente fine di Giorgione.
La previsione della sua fine a causa della sua cucina calorica
Nelle ultime settimane, qualcuno ha parlato della fine che presto Giorgione potrebbe fare, qualora dovesse continuare a cucinare nel modo in cui fa ora.
Purtroppo però non si è riferito alla fine della sua carriera televisiva, ma a qualcosa di molto più grave, ovvero alla fine di Giorgione stesso. Stando alle sue parole, la cucina di Giorgione è talmente pesante, che potrebbe essere fatale, sia per chi prova i suoi piatti, che per lui stesso. Quanta cattiveria c’è stata nelle sue parole.
Il commento sotto alla “laidata” di Giorgione
È successo tutto a causa di un video, che di recente Giorgione ha pubblicato su Instagram e che lo mostra trasformare una tipica merenda, come il pane con il burro e lo zucchero in una deliziosa bomba calorica, una “laidata” come dice lui, aggiungendo al piatto le pere imburrate e bagnate nello cherry e il cioccolato.
“Da merenda per bambini a ultimo pasto il passo è breve” ha scritto un utente Instagram sotto uno degli ultimi post di Giorgione. Quanta cattiveria in così poche battute. Fortunatamente Giorgione non sembra minimamente curarsi di ciò che pensa la gente, nè tanto meno delle calorie presenti nel piatto. Lo dice lui stesso mentre assaggia la sua creazione alla fine del video “Ma a noi non ce ne può fregar di meno“.