Bake Off Italia, furto in studio: è accaduto davanti alle telecamere ma nessuno se n’è accorto | Chi è il ladro
Momento di altissima tensione negli studi del programma “Bake Off Italia”: un clamoroso furto è avvenuto in studio davanti alle telecamere.
Durante gli anni di messa in onda, si sono verificati numerosi eventi durante le riprese del programma Bake Off Italia, con tensioni tra i vari protagonisti e persino con i giudici.
In particolare, molti concorrenti non hanno mai nascosto la tensione che si vive durante la gara, soprattutto quando devono preparare il dolce che sarà giudicato davanti alle telecamere, con l’obiettivo di farlo diventare perfetto.
Ogni volta, infatti, gli aspiranti pasticcieri devono controllare che ogni parte del dolce sia impeccabile, in modo che la preparazione rispetti le richieste del giudice e possa superare la prova.
Durante una manche molto complessa, una delle concorrenti ha avuto un forte sfogo a causa di un furto che avrebbe subito proprio davanti agli occhi dei presenti.
Clamoroso furto a Bake Off Italia
Sì, si torna a parlare di un episodio clamoroso avvenuto davanti alle telecamere di Bake Off Italia. In particolare, una delle concorrenti ha deciso di interrompere la gara per affrontare una questione molto delicata: un furto compiuto da un altro concorrente durante la preparazione del dolce.
La concorrente in questione è Martina, che ha partecipato all’edizione di Bake Off Italia andata in onda nel 2019. Martina si è subito scagliata contro i suoi compagni d’avventura, accusando uno di loro di aver portato via una delle sue preparazioni necessarie per la torta. Le accuse di Martina si sono poi rivolte verso Rong, un altro concorrente che ha mostrato segni di sconforto. Questo aspirante pasticcere, infatti, ha accusato il peso della tensione dopo una crisi di panico legata alla preparazione della torta mielosa di Damiano Carrara, per la quale aveva riscontrato notevoli difficoltà, supportato poi da Benedetta Parodi.
Shock davanti alle telecamere di Bake Off Italia
A riportare la notizia è stato il portale Ultime Notizie Flash, rivelando come, in quel preciso momento sotto il tendone di Bake Off Italia, si fosse scatenato il panico tra i concorrenti, nel tentativo di scoprire chi avesse davvero derubato Martina.
Nonostante l’attenzione e il caos che si sono registrati in quel frangente, il giudice e la conduttrice hanno cercato di calmare le acque, cercando di concentrare l’attenzione dei concorrenti sulla gara e di evitare ulteriori disordini in studio.