Eddy Martens, spuntata una foto con la Clerici: i due hanno un progetto assurdo insieme | Vittorio costretto a rassegnarsi
Eddy Martens e Antonella Clerici sono stati visti lavorare insieme. Cosa bolle in pentola? Vittorio Garrone può solo restare a guardare.
Eddy Martens è lo storico ex compagno di Antonella Clerici e un uomo che per anni è stato al fianco della conduttrice, sia a livello sentimentale che professionale.
Non è stato infatti solamente il suo compagno di vita, ma anche un suo collaboratore. Come riporta “Fanpage.it”, è stato, per esempio, tra gli autori del Festival di Sanremo nell’anno in cui Antonella Clerici si è ritrovata a presentarlo, e, secondo “Libero.it” è stato anche nello staff de “La Prova del Cuoco”.
Lo è stato finchè i due non si sono separati e lui ha lasciato l’Italia. Oggi, infatti, Eddy Martens non lavora più in televisione e non si trova nemmeno in Italia. Vive infatti in Belgio ed è il proprietario di un barber shop.
Nonostante tutto sembra che in futuro potrebbe tornare a lavorare insieme ad Antonella Clerici. Chissà, però, come prenderà tutto questo Vittorio Garrone.
Dal 2016 la compagna di Vittorio Garrone
Vittorio Garrone è dal 2016 l’attuale compagno di Antonella Clerici. Convive insieme a lei da alcuni anni nella Tenuta Basini di Arquata Scrivia, in Piemonte. Con loro ci sono anche i figli di lui, avuti dal suo precedente matrimonio e la figlia di Antonella Clerici, Maelle, avuta dalla relazione con Eddy Martens.
Come riporta “Il Messaggero”, i due sono molto felici insieme e la loro relazione procede a gonfie vele, tanto che la conduttrice non ha mai fatto mistero di sognare le nozze. Chissà però come andranno tra loro le cose, dopo lo scatto che l’ha “vista insieme a Eddy Martens”.
Eddy Martens e Casa Clerici – iFood.it (foto di Instagram)
Antonella Clerici, Eddy Martens e “Casa Clerici”
Nonostante lo scatto che immortala Antonella Clerici con Eddy Martens, non c’è “nessun pericolo” per la relazione tra la conduttrice e Vittorio Garrone. Non solo Antonella Clerici è innamoratissima del suo compagno, ma la foto che vede Antonella Clerici ed Eddy Martens insieme a lavoro, è molto più datata di quanto possa sembrare.
Diversamente che ciò che potrebbe sembrare, la foto che ha visto insieme Antonella Clerici ed Eddy Martens, risale al 2015, a un anno prima che la conduttrice si fidanzasse con Vittorio Garrone. In quell’anno lei ed Eddy Martens, stavano lavorando all’apertura del primo ristorante di Antonella Clerici, “Casa Clerici“, che però ha chiuso i battenti nel 2019. Non c’è quindi nessun ritorno di fiamma tra Antonella Clerici ed Eddy Martens e neppure nessun pericolo per la relazione tra lei e Vittorio. Le cose vanno infatti a gonfie vele!