Elisabetta Canalis ridotta a fare questo per mangiare: altro che vita da Vip | La colpa è del fidanzato Georgian
Elisabetta Canalis è “stata costretta” dal fidanzato Georgian a fare delle cose, per poter mangiare. Ecco cosa ha dovuto fare per lui.
Elisabetta Canalis è un’attrice e showgirl italiana e un volto molto amato dal pubblico televisivo.
Di recente è stata tra i protagonisti di “Tieni il Tempo“, il nuovo programma di Enrico Papi in onda su TV8, che ha visto anche la partecipazione di Paolo Noiose, Marco Mazzoli e il direttore d’orchestra, il maestro Peppe Vessicchio, ma la sua carriera non si limita mica a questo. Il suo debutto in televisione è infatti avvenuto nel 1999 su “Striscia la Notizia“, in qualità di velina.
Per tre anni è stata la velina mora della trasmissione insieme a Maddalena Corvaglia, che è stata invece la bionda, dopodiché è diventata per molto tempo una presenza fissa in televisione. È stata la valletta di “Controcampo“, nel 2003, la valletta di “Mai dire martedì” nel 2007 e anche la co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2011.
È stata poi una protagonista anche del mondo del cinema. È stata infatti sia tra i protagonisti di “Carabinieri“, serie televisiva che per anni è andata in onda su Canale 5 e ha pure recitato in alcuni cinepanettoni, come “Natale a New York” e “A Natale mi Sposo“.
Il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis, Georgian Cimpeanu
Per molti anni, Elisabetta Canalis ha vissuto in Italia, la sua terra natia, ma da alcuni anni si trova a Los Angeles. Vive là insieme a sua figlia Skyler Eva, nata nel 2015 e al suo fidanzato Georgian Cimpeanu.
Quest’ultimo, come riporta “Libero.it”, è un kickboxer di 29 anni, con il quale Elisabetta Canalis si allena da tempo. Una persona che è stata per 4 volte campione del mondo nel kickboxing e che sprona Elisabetta Canalis ad allenarsi continuamente. Ne è la prova quello che le ha fatto fare per potersi mangiare delle polpette. L’ha proprio costretta a farlo.
Sotto allenamento per delle polpette
Un video Instagram di Elisabetta Canalis, che è stato pubblicato recentemente da lei sulla sua pagina social, mostra la showgirl che è “costretta” dal fidanzato ad eseguire alcuni esercizi ginnici per poter mangiare delle polpette.
Nel simpatico video, si vede infatti Elisabetta Canalis compiere dieci esercizi per poter poi gustare delle polpette di carne. Cosa non si fa per il cibo! Come recita il suo post “Per le polpette si impara tutto. No pain no meatballs“.