Letizia di Spagna alla fine ha scelto lui: Filippo surclassato dal famosissimo | L’ha portato via a un’altra reale
La famiglia reale di Spagna si trova nel mirino dei media, i riflettori sono concentrati su Letizia che fatto una scelta importantissima escludendo Re Filippo.
Nel mirino dei media in queste ore, dunque, troviamo ancora una volta la famiglia reale spagnola, che in questo ultimo anno ha vissuto una lunga serie di cambiamenti molto importanti.
Un processo evolutivo per la corona spagnola che sta cominciando a spianare la strada per la Principessa Leonor, la quale ha accettato di essere l’erede di Filippo preparando sé stessa per il giorno in cui la corona del padre passerà direttamente sul capo della figlia.
Non a caso, in questi ultimi giorni il mondo intero è rimasto visibilmente colpito dal nuovo risultato raggiunto da Leonor che, insieme alla famiglia reale, ha festeggiato il diploma dall’accademia militare. Adesso, per la giovane Principessa è anche giunto il momento di concedersi alcuni giorni di relax a New York, qui dove si è recata per raggiungere il fidanzato.
Nel frattempo, a dominate la scena in campo mediatico troviamo la mamma della Principessa, ovvero la Regina Consorte Letizia Ortiz… ma senza Re Filippo.
La Regina Letizia ha scelto lui, scaccomatto al Re di Spagna!
Ebbene sì, come spiegati precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo di nuovo Letizia di Spagna che ha affiancato la figlia Leonor in questo percorso importante di preparazione per il giorno in cui indosserà la corona. In particolar modo, a lasciare senza parole gli spagnoli troviamo la perfetta forma fisica della Regina, sempre stupenda e raggiante come non mai. Il merito di tutto questo è di un uomo “famosissimo” che ha un ruolo importante nella vita di Letizia Ortiz, anche più del marito Filippo.
Facciamo riferimento alla dieta che segue da tempo la Regina Letizia e strutturata dal dottori Nicholas Perricone: un regime alimentare che prevede un ferreo equilibrio tra i proteine e fibre e che può essere seguito per un determinato lasso di tempo. Tale dieta seguita da tempo dalla Regina Ortiz ha degli effetti positivi sul corpo sotto ogni punto di vista, il tutto grazie alle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.
Svelato il segreto di Letizia di Spagna
Da molto tempo, la regina ha deciso di seguire la dieta Perricone, che le ha permesso di trovare un equilibrio tra proteine, grassi buoni e verdure ricche di ferro. Questo regime alimentare ha un effetto “glow” che non ammette il minimo sgarro. Si tratta di una dieta ricca di omega-3, antiossidanti derivanti dal salmone e altri pesci, considerata ideale per perdere peso o mantenere una perfetta forma fisica.
Nel quotidiano, la regina si affida a alimenti come pesce, tacchino, yogurt, broccoli e asparagi, da accompagnare con frutti di bosco, legumi e orzo. Negli spuntini, sono ammessi alimenti come noci, yogurt, frutta e olive. Tuttavia, la dieta Perricone può essere seguita solo per brevi periodi, solitamente cicli di due settimane, da alternare a periodi di reintegro alimentare, prestando molta attenzione alla scelta degli alimenti. Durante il periodo della dieta, anche la regina Letizia elimina cibi banditi come pane, farina e frutta molto zuccherina, evitando quindi pasta, pizza e zuccheri di vario tipo.