Michelle Hunziker, il racconto della malattia dolorosissima ma diffusissima: “Sono terrorizzata…”
Michelle Hunziker, senza freni, ha deciso di parlare a ruota libera della malattia, facendo una confessione che ha lasciato tutti i suoi fan sotto shock.
I magazine di cronaca rosa, infatti, si sono sempre interessati alla vita quotidiana di Michelle Hunziker fin dal momento in cui ha incontrato il suo ex marito, Eros Ramazzotti.
Negli anni, la conduttrice ha sempre cercato di raccontarsi sotto vari punti di vista, condividendo anche con i propri fan momenti speciali e racconti che hanno lasciato il segno.
Un esempio pratico è rappresentato dalle intense sessioni di allenamento che lei e la figlia Aurora hanno condiviso con il pubblico del web durante la quarantena del 2020 e nel periodo immediatamente successivo.
Eppure, per la conduttrice è giunto anche il momento di uscire allo scoperto con una delle sue più grandi paure, parlando della malattia che più di ogni altra cosa la terrorizza.
Michelle Hunziker a cuore aperto: nessuno se l’aspettava
Durante la sua carriera, Michelle Hunziker ha sempre mostrato ai fan un’immagine di sé bellissima, con una forma fisica davvero invidiabile, frutto di lunghe sessioni di allenamento alle quali si sottopone quotidianamente.
Recentemente, Hunziker ha avuto l’opportunità di raccontarsi al magazine Vanity Fair, parlando di come si prende cura della propria forma fisica e spiegando come alcune discipline le abbiano permesso di ritrovare sé stessa anche da un punto di vista personale. Ha sottolineato quanto sia diventato importante per lei dedicare lunghe ore agli allenamenti, cercando di non rimanere mai indietro e di mantenersi in forma nonostante il passare del tempo. Proprio durante l’intervista a Vanity Fair, però, è emersa una confessione agghiacciante che nessuno si aspettava.
Michelle Hunziker a ruota libera sulla malattia
Durante l’intervista rilasciata al magazine sopra citato, Michelle Hunziker ha spiegato quanto sia importante per lei prendersi cura del corpo per invecchiare bene e prevenire problematiche future.
La preoccupazione principale della star è quella di invecchiare bene. In questa occasione, ha affrontato un tema molto delicato per lei, rivelando anche quali sono le sue più grandi paure per il futuro. Parlando di salute e benessere, la Hunziker ha concluso la sua confessione a Vanity Fair con queste parole: “Ho terrore degli acciacchi, delle malattie e dei dolori. L’unica ricetta che conosco è prendersi cura del proprio corpo quotidianamente, con una sana alimentazione e movimento“.