Raimondo Todaro non ce la fa più e vomita finalmente la verità sulla regina della tv: “Abbiamo chiuso i rapporti…”
Cambia vita ancora una volta Raimondo Todaro, il ballerino ha deciso di rompere il silenzio lasciandosi andare a una confessione inaspettata.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto importanti per Raimondo Todaro nel campo della vita privata che in quella professionale.
Il maestro di ballo anni dopo il suo esordio in tv a Ballando con le Stelle, ha cercato di dedicare tutto sé stesso alla professione mettendosi in gioco anche in altri programmi televisivi che nelle vesti di attore sia in campo televisivo che in teatro.
Alcuni anni fa, poi, è arrivata anche il nuovo percorso ad Amici di Maria De Filippi sempre nel ruolo di insegnante, conquistando fin da subito il pubblico.
Recentemente, però, il ballerino ha deciso di rompere il silenzio e parlare di un qualcosa che lo riguarda da vicino, lasciandosi andare a delle rivelazioni arrivate come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.
Raimondo Todaro rompe il silenzio e vomita tutto…
Lasciare Ballando con le Stelle non è stata una decisione semplice da prendere per Raimondo Todaro, il quale negli anni ha costruito un rapporto speciale con Milly Carlucci e che prima di chiunque altro ha creduto nel suo talento. Mettersi in gioco ad Amici, poi, ha permesso al maestro di ballo di accrescere considerevolmente la sua esperienza professionale, grazie alla collaborazione con le due conduttrici che hanno arricchito così il suo percorso professionale.
Durante una lunga chiacchierata rilasciata al podcast condotto da Lorella Cuccarina ‘Un caffè con…’ è tornato a parlare del rapporto con Milly Carlucci, rivelando un’amarissima.
“I rapporti non li abbiamo chiusi benissimo”
L’addio a Milly Carlucci per Raimondo Todardo, a quanto pare, è stato davvero definitivo e con un rivolto amaro, così come lui stesso ha lasciato intendere. Il maestro Todaro, a quanto pare, avrebbe preferito un “finale” diverso dopo la fine di quell’importante capitolo della carriera in casa Rai.
Non a caso, durante l’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini, il maestro di ballo si è lasciato andare alla seguente confessione relativa ai rapporti con la conduttrice di Ballando con le Stelle: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quelo che so lo devo a lei, per me è stata come una madre. Quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo, questo mi dispiace – ha spiegato Todaro -. Però io sono con la coscienza a posto, so che lei sa, quindi mi basta quello“.