È sempre mezzogiorno, la menzogna della Clerici è trapelata: vi prende in giro dal primo giorno ma nessuno lo ha notato
Una nuova stagione televisiva sta per cominciare per Antonella Clerici, ma questa volta è emersa una sorprendente rivelazione riguardante il suo programma È sempre mezzogiorno.
L’estate del 2024 è stata particolarmente ricca di eventi per Antonella Clerici, che non ha certo rinunciato a trascorrere del tempo in Normandia, lontano dall’Italia, ritrovando così cari amici come Carlotta Mantovan, che si è trasferita lì con la figlia Stella.
Il mese di settembre segna per Antonella Clerici il ritorno alle sue attività quotidiane e lavorative, pronta ad intraprendere un nuovo percorso e progetti televisivi che la vedranno protagonista sul piccolo schermo.
Tuttavia, non è finita qui. Negli ultimi giorni sono stati presentati i dettagli della nuova stagione di È sempre mezzogiorno, ma una rivelazione inaspettata ha suscitato una certa sorpresa.
Si tratta di una menzogna che ha lasciato il pubblico senza parole, che non avrebbe mai immaginato un simile retroscena.
Antonella Clerici pronta a ripartire con È sempre mezzogiorno, ma…
Come spiegato precedentemente, durante gli anni Antonella Clerici ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi che le hanno permesso di diventare una delle conduttrici più amate della televisione italiana, nonché una pioniera dei cooking show. Con l’inizio del mese di settembre, infatti, Clerici si prepara a tornare con il suo programma È sempre mezzogiorno, mettendo definitivamente alle spalle un’estate ricca di eventi.
Il ritorno in studio significa tornare a occuparsi di cucina, come ha sempre fatto, ma anche a intrattenere il pubblico con i giochi che caratterizzano la trasmissione, come “Scrosta e Vinci”, “Pentola e dispensa”, “Gioco dell’ Bonsai”, “I cinque indizi”, “Le 10 cose”, e “Cosa c’è nel cassetto?”. Proprio questi giochi sono diventati oggetto di discussione a seguito di una clamorosa rivelazione.
Antonella Clerici smascherata prima della diretta
In particolare, l’attenzione del pubblico si è concentrata sul telefono che Antonella Clerici utilizza per parlare con il pubblico da casa. In un primo momento si credeva che il telefono fosse un filo diretto con il concorrente, ma in realtà non è così.
Secondo quanto emerso da varie indiscrezioni, infatti, il telefono in questione serve solo a rendere più realistica la scena. Al di là della cornetta, non c’è nessuno a parlare con la conduttrice; la voce del concorrente è amplificata in studio e resa udibile anche per il pubblico a casa.