Home » Jasmine Carrisi beccata con lui, è amico stretto di papà Al Bano: la foto non lascia spazio ai dubbi

Jasmine Carrisi beccata con lui, è amico stretto di papà Al Bano: la foto non lascia spazio ai dubbi

Jasmine Carrisi beccata con lui - iFood (Fonte Ansa Foto)
Jasmine Carrisi beccata con lui – iFood (Fonte Ansa Foto)


Jasmine Carrisi ancora una volta attira l’attenzione su di sé, ma senza papà Al Bano… le foto sono diventate subito virali online.

I magazine di gossip italiano continuano a essere concentrati su tutti i membri della famiglia Carrisi, dato che ognuno di loro sta vivendo un estate davvero magica.

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato da Romina Jr Carrisi, innamoratissima del compagno Stefano Rastelli, nonché papà del primo figlio della donna, Alex Lupo.

L’attenzione dei media in queste ore, però, si concentra sulla minore delle donne Carrisi, ovvero la giovanissima Jasmine che ha recentemente cambiato look mostrando una nuova immagine wilde e sensual come non mai.

Il tutto non finisce di certo qui, dato che proprio che la giovane Carrisi ha conquistato la scena in campo mediatico per via di qualcosa che ha subito lasciato tutti i fan senza parole.

Ecco di cosa si tratta nello specifico e perché Jasmine Carrisi è diventata subito protagonista dei magazine di gossip italiano.

Estate da sogno per Jasmine Carrisi

Gli ultimi anni, dunque, sono stati davvero molto importanti per Jasmine Carrisi: ha lascato Cellino San Marco per seguire gli studi a Milano e non solo. Recentemente la giovane di casa Carrisi ha avuto modo di mettersi in gioco anche davanti le telecamere di Ballando con le Stelle in Georgia, conquistando il pubblico fin da subito.

Attualmente Jasmine Carrisi, poi, continua ad essere impegnata in vari progetti lavorativi in Italia non solo, ma in queste settimane ha preferito concedersi dei giorni di pausa prima di riprendere progetti vari ed eventuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Jasmine Carrisi beccata insieme a lui

Recentemente, poi, Jasmine Carrisi ha seguito anche il padre Al Bano in vari progetti lavorativi nel campo della musica, adottando insieme anche su palcoscenico mettendo in atto dei duetti che hanno subito conquistato il pubblico.

In queste ore, poi, a catturare l’attenzione del popolo del web troviamo una foto che la giovane Carrisi ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, scattata in un locale con accanto a sé una lunga sedia di caramelle e un bicchiere di vino – amatissimo anche da papà Al Bano – che hanno subito catturato la sua attenzione. La foto in questione, poi, è diventata virale in meno che non si dica qui dove possiamo leggere una lunga serie di commenti condivisi dai fan della giovane Carrisi, ma anche dalla madre Loredana Lecciso e la sorella maggiore Brigitta Cazzato, sempre in prima linea a sostenere Jasmine e accogliere in modo positivo tutto ciò che sta accadendo nella sua vita in questi anni.