Antonella Clerici fatta fuori dal celebre programma Rai: la colpa è delle sue condizioni fisiche | Non può farci nulla
Antonella Clerici è stata tagliata fuori dal programma Rai per via delle sue “condizioni fisiche”. Purtroppo le cose sono andate così.
Antonella Clerici è una celebre conduttrice televisiva e la colonna portante di “È Sempre Mezzogiorno“, il programma televisivo, che ogni giorno dal lunedì al venerdì, accompagna il pubblico spettatore alla scoperta di nuovi piatti, che vengono spiegati con cura dagli chef presenti trasmissione.
È molto amata e seguita dal pubblico per il suo modo di condurre, tanto leggero quanto professionale ed è difficile non apprezzarla. Con il suo sorriso, la gentilezza e l’empatia, riesce infatti a conquistare chiunque. È anche per questa ragione che i suoi programmi sono così seguiti, soprattutto “È Sempre Mezzogiorno”, che a ogni puntata registra degli ascolti elevatissimi.
Nonostante ciò, purtroppo in futuro non la vedremo più in una delle sue trasmissioni più amate. Le sue condizioni fisiche le hanno impedito di continuare e la Rai ha quindi deciso di escluderla dal programma.
Tanta apprensione per l’improvviso intervento di Antonella Clerici
Negli ultimi mesi c’è stata una grande apprensione nei confronti di Antonella Clerici, che, come riporta “Oggi.it”, è stata operata d’urgenza a causa di un terribile tumore.
È stata improvvisamente ricoverata e le sono successivamente state asportate le ovaie a seguito di una visita di controllo. Ora fortunatamente sta bene e molto presto potrà tornare al timone del suo seguitissimo programma “È Sempre Mezzogiorno“, che a partire dal 9 settembre, come riporta il sito “Italia a Tavola”, tornerà regolarmente in onda dal lunedì al venerdì. Fortunatamente quindi le sue condizioni fisiche non le hanno impedito di essere presente nel programma, a differenza di ciò che le è successo alcuni anni fa. Proprio per via delle condizioni fisiche in cui si trovava, Antonella Clerici è stata tagliata dalla sua seguitissima trasmissione.
Esclusa da “La Prova del Cuoco” perchè incinta
Il programma in questione è “La Prova del Cuoco“. Antonella Clerici ne è stata la conduttrice dal 2000, l’anno in cui è stato per la prima volta trasmesso in televisione, al 2008, l’anno in cui è rimasta incinta ed è stata conseguentemente sostituita da Elisa Isoardi.
“Tornai in Rai a fare “La Prova del Cuoco”. Ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori” ha raccontato nelle pagine di “Chi” durante un’intervista. Due anni dopo è tornata nuovamente a condurre la “Prova del Cuoco”, questa volta fino al 2018, anno in cui è stata nuovamente sostituita da Elisa Isoardi, fino alla conclusione definitiva del programma, avvenuta nel 2020.