Charlene di Monaco, l’agghiacciante confessione di Alberto: “L’ho messa nei guai” | Rischia grosso per lui
Charlene di Monaco torna a essere protagonista del gossip internazionale, questa volta per via di una rivelazione fatta dal Principe Alberto… la Principessa è di nuovo nei guai.
Durante gli ultimi anni la famiglia reale di Monaco è stata spesso protagonista dei media in campo internazionale, per via delle tante notizie che sono state pubblicate sul conto di Charlene e Alberto di Monaco.
Nel 2021 la malattia della Principessa Charlene ha posto l’intera famiglia reale sotto i riflettori, il monto intero era preoccupato per le condizioni di salute temendo il peggio per lei, costretta a rimanere per molti mesi in Sud Africa prima di poter fare ritorno al Principato di Monaco.
La ripresa della Principessa è stata lenta e dolorosa, ma al tempo stesso piena di rumor circa una possibile separazione con il Principe Alberto. Un momento così tanto difficile per Charlene, così tanto da essere rinominata la nuova “Principessa Triste” dopo Lady Diana.
Nonostante tutto, poi, Charlene e Alberto di Monaco sembravano aver tornato un equilibrio quotidiano, ma le rivelazioni rilasciate dal Principe hanno posto delle nuove ombre sul matrimonio reale.
Charlene di Monaco ha rischiato grosso per colpa del Principe Albero
Il Principe di Monaco non è di certo nuovo a interviste rilasciate alla stampa, così come avvenne qualche anno fa quando fu proprio lui a smentire tutti i rumor circa una possibile separazione dalla moglie. In particolar modo, il Principe Alberto non ha nascosto il periodo turbolento vissuto proprio per la lontananza ma, nonostante tutto, lui e Charlene avevano ritrovato il sereno anche grazie all’amore per i loro figli: Gabriella e Jacques.
Il sovrano di Monaco, però, è tornato a parlare di nuovo alla stampa ma questa volta insieme a Charlene, il tutto per una lunga intervista rilasciata al Paris Match, qui dove ha rivelato di aver messo nei guai la moglie.
“Nei guai per colpa mia”
In occasione della lunga intervista rilasciata al Paris Match, dunque, il Principe Alberto di Monaco ha parlato della frequentazione con Charlene e del primo appuntamento avuto con la Principessa. In quegli anni, poi, la Principessa era ancora impegnata come nuotatrice, motivo per cui la sua agenda non era solo fitta di impegni con orari molto rigidi… e il Principe pur di prolungare il loro appuntamento l’ha messa davvero nei guai.
A rompere il silenzio, infatti, lo stesso Principe Alberto che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non so se è il caso di dirlo, ma quella sera si è messa nei guai per colpa mia, perché l’ho riaccompagnata a casa in tempo… è vero quella sera ci siamo messi davvero nei guai, ma non riveleremo altro“.