Francesca Chillemi, beccata in flagrante con lui: c’è solo lui nel suo cuore ormai | Non si tratta di Eugenio Grimaldi
Estate d’amore per Francesca Chillemi, questa volta è stata beccata in flagrante con lui e non si tratta mica del nuovo compagno Eugenio Grimaldi.
Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Francesca Chillemi spesso protagonista dei magazine di gossip italiano, in un primo momento per il presunto flirt con Can Yaman e adesso per la fine della relazione con Stefano Rosso, papà della sua unica figlia.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che la Chillemi ha vissuto anche un anno davvero molto intenso in campo lavorativo con le registrazioni per la serie Viola come il mare e non solo.
L’attrice ed ex Miss Italia, infatti, recentemente ha annunciato ai fan di essere anche sul set della serie di tv di Che Dio ci Aiuti, pronta a tornare nuovamente nei panni di Azzurra Leonardi… anzi di Suor Azzurra!
Il tutto non finisce di certo qui, dato che in queste ore non è passato inosservato un evento davvero importante vissuto con qualcuno di speciale.
Estate d’amore per Francesca Chillemi
Vari magazine di gossip, come nel caso di Chi e Oggi, hanno pubblicato degli scatti rubati che ritraggono Francesca Chillemi insieme al nuovo compagno Eugenio Grimaldi. La coppia, infatti, ha deciso di non nascondersi più e uscire allo scoperto mostrandosi felici come non mai anche davanti i paparazzi.
La neo coppia, infatti, sta vivendo un estate ricca d’amore impegnata in varie vacanze… così come avvenuto anche per il compleanno di Francesca Chillemi, che ha condiviso questo evento speciale con qualcuno che gli ha rubato il cuore più di Grimaldi.
Visualizza questo post su Instagram
Francesca Chillemi beccata in flagrante con lui
Ebbene sì, in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune foto state scattate a Francesca Chillemi durante il suo compleanno. Immagini che l’attrice ha deciso poi di condividere con i fan sui socia, raccontando così il suo giorno speciale.
A balzare l’attenzione dei media e dei fan, poi, troviamo un video che mostra Francesca Chillemi intenta a spendere la candelina tenuta da una mano, la quale a quanto pare è poggiata sulla torta. Successivamente, poi, tra le foto in questione troviamo anche un ritratto di Frida Kahlo, che a quanto pare è stata l’anima portante di un giorno perfetto come quello del compleanno dell’attrice. Presenti in quel giorno, a quanto pare, solo ed esclusivamente persone speciali ma Francesca Chillemi ha pubblicato solo parte di ciò che è avvenuto quella sera, tenendo per sé alcuni dei momenti più belli e indimenticabili.