Harry, il ritorno dalla famiglia è ufficiale: alla fine ha scelto lei | Meghan costretta a rassegnarsi
Nuova tempesta in arrivo per Harry e Meghan: il principe e duca del Sussex potrebbero essere costretti a tornare nella famiglia reale. Meghan Markle sarà costretta ad accettare la decisione del marito?
Sono trascorsi molti anni dal primo incontro tra Harry e Meghan, ma fin dal momento in cui è nato il loro amore, entrambi hanno cercato di realizzare il sogno comune di una vita felice insieme.
Il matrimonio ha inevitabilmente cambiato tutto per la coppia, che è diventata parte della famiglia reale e si è dedicata a vari impegni istituzionali. Tuttavia, questi impegni non riuscivano a soddisfare completamente entrambi. In particolare, il principe Harry sentiva il peso degli occhi della stampa sempre puntati su di lui e sulla moglie.
Con la nascita del figlio Archie, le cose sono cambiate nuovamente. I duchi del Sussex hanno deciso di lasciare definitivamente la famiglia reale e tutti gli impegni ad essa legati, rifiutando il titolo di Royal Junior per vivere una vita normale e gestire autonomamente i propri appuntamenti e i rapporti con la stampa.
Eppure, recentemente Harry avrebbe fatto un passo nuovo indietro, pronto a ritornare in famiglia. La notizia ha lasciato i sostenitori del principe e dell’ex star di Hollywood totalmente senza parole.
Harry Windsor torna in famiglia: la clamorosa decisione
Negli anni, il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno costruito una nuova quotidianità lontano dall’Inghilterra, in America, intraprendendo nuovi progetti lavorativi che li hanno allontanati completamente dalla famiglia reale. Tuttavia, non sono mancati i continui viaggi in Inghilterra, e si parla ora di un possibile riavvicinamento tra il principe e la famiglia reale.
Il tutto non finisce qui, poiché da tempo il principe Harry ha preso una decisione molto importante per la sua vita, che Meghan Markle ha accettato senza esitazioni.
Il principe Harry questa volta ha scelto proprio lei
A fare discutere in queste ore sono le abitudini alimentari del principe Harry, influenzate da una donna molto importante per lui. Il duca del Sussex apprezzerebbe particolarmente la pizza, le patate ripiene con mozzarella e il budino di banana. Attualmente, però, segue una dieta priva di latticini e ha messo da parte anche la torta alla melassa che un tempo gli preparava l’ex chef Daren McGrady.
Nonostante la dieta ferrea, però, Harry non riesce a fare a meno della torta Cottage, un piatto salato di carne che mangiava sempre insieme a sua madre Diana, appena tornati a casa dalla scuola. Si tratta del suo piatto preferito in assoluto, al quale il principe Harry non intende rinunciare, nonostante negli ultimi anni abbia abbracciato le abitudini alimentari della moglie Meghan, che segue una dieta flexitariana.