Home » Mara Venier finita in ospedale: purtroppo l’intervento era inevitabile | Sembrava stesse benissimo e invece

Mara Venier finita in ospedale: purtroppo l’intervento era inevitabile | Sembrava stesse benissimo e invece

La Venier in ospedale
Mara Venier – Instagram – iFood.it

Mara Venier, l’adorata conduttrice veneta finita in ospedale. L’intervento era da fare. Come sta ora.

Anche questa non ci voleva, è certamente ciò che avranno pensato i numerosissimi estimatori, specie della prima ora, della Zia della TV italiana. Sapere che ultimamente ha dovuto subire una delicata operazione e che essa era inevitabile, ha provocato nei loro cuori un senso di viva preoccupazione.

Tanto più che ora, che ha preso il via ufficialmente la nuova stagione TV, anche lei la mitica Mara dovrebbe tornare alla conduzione del suo  storico contenitore di Rai Uno. Parliamo di Domenica In, che va in onda, nella giornata di festa, dopo il TG1, con il quale la conduttrice originaria di Venezia, ottiene spesso un collegamento. Qui rilascia gustose anteprime riguardo ai propri ospiti in studio.

Chiacchierare con lei è un vero piacere, tanto che, anche coloro che non sono avvezzi a farsi intervistare, accettano sempre con piacere il suo invito. È da lei, per altro, che sia è recata la divina Belen Rodriguez dopo aver abbandonato Mediaset ed essersi presa una lunga pausa dal piccolo schermo. Tra poco la rivedremo in forza su Discovery con ben due programmi.

Nel conversare con la Venier, la showgirl argentina ha parlato dei suoi problemi legati alla depressione, che poi lei ha vinto con grande coraggio. Tornando a Domenica In, anche quest’anno non mancheranno grandissime esclusive, che lasceranno a bocca aperta i suoi numerosissimi telespettatori. Fra di essi figurando anche tanti giovani, dato che ora ad apprezzare tantissimo Mara sono anche loro.

Mara Venier e la nuova delicata operazione

Questa fascia ha iniziato ad interessarsi a lei durante il lockdown, quando lei, con la complicità del marito Nicola Carraro, aveva iniziato a realizzare su Instagram delle sorte di divertentissimi vlog casalinghi, conditi da numerosi siparietti comici. Da allora i followers sono parecchio aumentati e i suoi contenuti diventano in men che non si dica virali.

Fra di essi ora ne figura uno di tutt’altro genere. Quest’ultimo ha messo sul chi va là tutti i suoi fan. Lei infatti ha parlato di una seconda operazione, avvenuta a strettissimo giro dall’altra. Ha anche ringraziato il professionista che si è  preso cura di lei e della sua salute. Tuttavia che cosa è successo alla splendida Zia Mara e come sta ora la conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Le sue attuali condizioni di salute

In poche parole ha dovuto subire un secondo intervento all’occhio. In ogni caso lei ha proseguito a mantenere alto il riserbo sulla natura del problema, manifestatosi per lo più in estate. Su Instagram la professionista si è mostrata in uno scatto accanto al dottor Andrea Cusumano, che l’ha operata.

Tuttavia, il fatto di vederla sorridente e in ottima forma, ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo ai suoi followers. Lei poi non ha mai perso il suo proverbiale sorriso ed è prontissima a farci divertire e sognare, a partire da domenica 15 settembre 2024, con la nuova stagione di Domenica In.