Home » Gerry Scotti costretto a farlo ogni giorno per mangiare: tutti pensano faccia una vita agiata e invece

Gerry Scotti costretto a farlo ogni giorno per mangiare: tutti pensano faccia una vita agiata e invece

Gerry Scotti costretto a farlo tutti i giorni - iFood (Fonte Ansa Foto)
Gerry Scotti costretto a farlo tutti i giorni – iFood (Fonte Ansa Foto)

Nuovo fulmine a ciel sereno per Gerry Scotti: il conduttore sarà costretto a fare qualcosa tutti i giorni… Un quotidiano davvero agitato per il volto di casa Mediaset.

Il mese di settembre segna il ritorno alle routine per molte persone, inclusi i volti noti della televisione italiana, che tornano progressivamente ai loro progetti lavorativi. Anche Gerry Scotti ha dovuto mettere fine alle sue vacanze estive per rientrare a Milano e prepararsi ad affrontare tutti i suoi impegni.

Il conduttore tornerà presto nel suo ruolo di giurato per il programma Tu s que vales, e non solo, dato che il pubblico è in trepidante attesa di rivederlo come conduttore dei game show pomeridiani di casa Mediaset.

Ma le novità non finiscono qui. Gli impegni lavorativi di Gerry Scotti attirano sempre un grande interesse da parte del pubblico televisivo, come dimostrano il successo e le discussioni generate ogni weekend dalla messa in onda del programma dedicato ai Guinness World Records.

Gerry Scotti costretto a farlo tutti i giorni: nessuno lo immaginava

Recentemente, Gerry Scotti ha fatto una confessione che ha catturato l’attenzione di molti. In diverse interviste, sia in programmi televisivi che su riviste, il conduttore ha parlato di sé sotto vari aspetti, dalla carriera alle abitudini quotidiane. Lontano dalle telecamere, Gerry Scotti è anche un noto imprenditore, come dimostra il suo successo con le cantine Giorgi, tra le altre cose.

In una recente intervista alla stampa, Scotti ha parlato non solo dei suoi piatti preferiti che gli permettono di prendersi cura di sé, ma anche di una pratica quotidiana alla quale non può assolutamente rinunciare: lo smaltimento degli avanzi, un tema a lui molto caro nella gestione della vita quotidiana.

Gerry Scotti costretto a farlo tutti i giorni - iFood (Fonte Ansa Foto)
Gerry Scotti costretto a farlo tutti i giorni – iFood (Fonte Ansa Foto)

Gerry Scotti lo rivela soltanto adesso!

Gerry Scotti ha recentemente rivelato che il suo piatto preferito è il riso al salto. La ricetta per due persone prevede 200 g di riso allo zafferano avanzato dal giorno precedente, che va saltato in padella con quattro cucchiai di burro e 40 g di formaggio grana.

Scotti ha spiegato che spesso sceglie di mangiare questo piatto non solo per evitare che il risotto allo zafferano venga sprecato, ma anche perché è uno dei suoi piatti preferiti. Ecco cosa ha dichiarato: “Il mio piatto preferito è il riso al salto. Mi piace molto cucinare con gli avanzi del giorno prima, o meglio, la cucina di riciclo, come si dice oggi. Ecco perché, tra le tante opzioni, scelgo sempre questo piatto semplice e gustoso”.