Francesco Totti beccato in flagrante con un’altra donna: le immagini sono inequivocabili | Chissà Noemi che farà
Francesco Totti è stato scoperto insieme a un’altra donna proprio dal marito di lei! Le telecamere hanno ripreso ogni cosa.
Francesco Totti è un ex calciatore della Roma e una vera icona del calcio italiano, che nel corso della sua carriera ha stabilito degli straordinari record.
Come riporta “Di Lei.it”, Francesco Totti detiene il maggior numero di presenze in Serie A ed è il marcatore più anziano ad aver disputato la Champions League.
È poi l’unico giocatore a essere andato in goal per ben 23 stagioni. In pratica una leggenda, che chiunque ricorda con grande affetto, nonostante il suo ritiro dal calcio.
Nel 2017, Francesco Totti ha appeso gli scarpini al chiodo e si è ritirato dall’attività calcistica. Subito dopo, è entrato a far parte della dirigenza della Roma, il club di cui è stato capitano per anni. Tuttavia, nel 2019, ha lasciato questo ruolo a causa di alcune divergenze con la società. Nonostante ciò, continua a essere per tutti, il numero uno del calcio.
Colto in flagrante con una donna dal marito di lei
Negli ultimi tempi, è soprattutto la situazione sentimentale di Francesco Totti a essere al centro dell’attenzione di molti, in modo particolare del gossip. Da quando si è separato dalla showgirl Ilary Blasi, e successivamente fidanzato con la designer floreale Noemi Bocchi, Francesco Totti è diventato uno dei volti più discussi della cronaca rosa e si è trovato spesso al centro delle prime pagine. Numerose sono state le chiacchiere sulla coppia, dal presunto pancione di Noemi Bocchi fino alle voci sulle ipotetiche nozze dei due.
Chissà se effettivamente convoleranno a nozze, soprattutto a seguito del momento imbarazzate che Francesco Totti ha vissuto. Sembra che l’ex calciatore sia stato beccato con una donna che non è Noemi Bocchi, bensì una signora sposata, che è stata scoperta dal marito proprio insieme a Francesco Totti in una stanza d’hotel!
Francesco Totti vittima di uno scherzo di “Scherzi a parte”
Da queste parole, potrebbe sembrare che Francesco Totti abbia tradito la sua attuale fidanzata, Noemi Bocchi. In realtà però non è così, sebbene l’ex calciatore in passato sia stato il protagonista di un momento del genere.
È stato infatti sedotto da una cameriera sexy e portato poi in una stanza d’hotel, nella quale è stato beccato insieme alla donna proprio dal marito di lei. Tuttavia quello di Francesco Totti non è stato un momento a luci rosse imbarazzante. Come riporta “TgCom 24”, il momento con la cameriera sexy e il marito di lei non era infatti altro che uno scherzo organizzato dal programma “Scherzi a Parte”, che nel 1997 aveva fatto uno scherzo del genere al pupone!