Kate Middleton ridotta così per colpa del cancro, la verità di cui nessuno parla: non può neanche più mangiarlo ormai
La vita di Kate Middleton è cambiata per colpa della malattia. La Principessa ha dovuto cambiare alimentazione e smettere di mangiarlo.
Kate Middleton è la Principessa del Galles e la moglie del Principe William, il figlio di Re Carlo e della compianta Principessa Diana e il nipote defunta Regina Elisabetta II.
È una donna molto amata dal popolo inglese, che si è sempre mostrata sorridente e gentile, anche in questo periodo, che non è affatto semplice né per lei, né per la Famiglia Reale. Nell’ultimo periodo, la Principessa ha rivelato di essere malata di tumore, esattamente come Re Carlo, che anche lui sta combattendo contro la brutta malattia.
Per qualche tempo è infatti sparita dalla scena pubblica, appunto per curarsi. La cosa ha chiaramente fatto preoccupare molto i sudditi, allarmati per le sue condizioni, ma adesso sembra essere tornata a mostrarsi in pubblico, il che lascia pensare che le terapie funzionano e che lei sta meglio.
Tuttavia la malattia ha portato dei grandissimi cambiamenti nella sua vita. A causa del tumore, Kate Middleton è stata costretta a cambiare lo stile di vita e molte altre cose, come l’alimentazione.
Il cambiamento dello stile alimentare di Kate Middleton
La malattia di Kate Middleton è molto brutta e debilitante, per cui deve avere uno stile di vita, che l’aiuti a combattere.
Pare che finora abbia sempre avuto uno stile di vita sano, oltre che prevalentemente green, ma adesso deve seguire un’alimentazione che le dia le energie necessarie per fronteggiare la malattia. Come riporta il “Corriere dello Sport”, deve seguire un piano alimentare ricco di frutta e verdura, di alimenti antiossidanti e di grassi insaturi, come quelli presenti nel pesce, noci. Deve poi consumare alimenti ricchi di grassi e proteine magre e seguire poi una ginnastica leggera quotidiana, che la aiuti ad affrontare la spossatezza della terapia. Per stare meglio deve poi rinunciare a determinati alimenti.
Alcuni sacrifici da fare per fronteggiare la malattia, l’esclusione dei cibi confezionati e la riduzione dei latticini
Per quanto siano buoni da mangiare, la Principessa Kate deve eliminare dalla propria dieta, il consumo dei cibi consumati e ridurre quello dei latticini, dei carboidrati e del glutine. No quindi ai fast food, meno formaggi e meno alimenti non integrali.
Purtroppo per quanto siano considerati dei sacrifici, sono necessari per permettere alla Principessa di stare meglio, ma soprattutto per darle le energie necessarie a fronteggiare la malattia.