Antonella Clerici, sostituzione dell’ultimo minuto: il suo programma Rai passato nelle mani della collega | Assurdo ma vero
Antonella Clerici è stata improvvisamente sostituita dalla collega. Nessuno la vedrà più nel ruolo di conduttrice della trasmissione.
Antonella Clerici è una nota conduttrice Rai e il volto di “È Sempre Mezzogiorno“, il programma di cucina, che intrattiene il pubblico con le ricette che propone, ogni giorno dal lunedì al venerdì.
È un volto molto amato dal pubblico d’Italia e molto seguite sono le trasmissioni che presenta. Hanno così tanto successo, che è stato doveroso nel tempo soprannominare Antonella Clerici “la Regina della televisione“.
Soprattutto “È Sempre Mezzogiorno”, è un programma che registra continuamente degli ascolti da capogiro. Il pubblico infatti lo apprezza tantissimo, sia perché a ogni puntata può conoscere una nuova ricetta, che per il modo che Antonella Clerici ha di presentarlo.
Purtroppo però, nonostante la sua bravura e la stima che ha da parte del pubblico, Antonella Clerici è stata sostituita da una sua collega.
Nonostante l’intervento, di nuovo su “È Sempre Mezzogiorno”
Antonella Clerici piace molto al pubblico, ma nonostante ciò la Rai ha deciso di sostituirla con una sua collega.
Fortunatamente però nessuno le ha tolto il ruolo di conduttrice a “È Sempre Mezzogiorno”. Il 9 settembre, Antonella Clerici è tornata al timone del programma e proprio in quella giornata ha dato inizio alla nuova stagione. Il pubblico temeva un suo non ritorno in seguito al delicato intervento che ha subito di recente, ma fortunatamente Antonella Clerici si è ripresa in tempo per tornare a condurre la sua trasmissione. Tuttavia in passato proprio a causa delle sue condizioni di salute, Antonella Clerici è stata sostituita improvvisamente da una sua collega e ha quindi smesso di presentare il programma.
Antonella Clerici sostituita da Elisa Isoardi
Oggi Antonella Clerici è la conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno”, ma prima di diventare la presentatrice di questo programma, è stata per molto la tempo il volto di “La Prova del Cuoco“, trasmissione che per anni è andata in onda sulla Rai.
Sebbene Antonella Clerici fosse stata il volto del programma, purtroppo nel momento in cui è rimasta incinta di sua figlia Maelle, è stata sostituita con Elisa Isoardi proprio dalla Rai. Dal 2008 al 2010, non è stata infatti la presentatrice del programma. Lo è stata però dal 2010 al 2018, anno in cui è stata nuovamente sostituita da Elisa Isoardi fino al 2020, l’anno in cui il programma ha smesso di andare in onda.