Letizia di Spagna, nella sua vita c’è un altro uomo: è famosissimo e lo conoscete tutti | Re Felipe costretto a rassegnarsi
Per la Regina Letizia di Spagna è giunto il momento di uscire allo scoperto: nella sua vita c’è un altro uomo. Il re Filippo è stato messo davvero in secondo piano?
Negli anni, il popolo spagnolo ha avuto modo di conoscere meglio Letizia Ortiz, moglie del re Filippo, che è diventata rapidamente un punto di riferimento per la corona e non solo.
La Ortiz aveva già avuto modo di farsi conoscere dagli spagnoli durante la sua carriera giornalistica con varie realtà come Bloomberg e CNN. Negli anni successivi, è avvenuto l’incontro con il re Filippo, e da quel momento tutto è cambiato radicalmente per Letizia Ortiz.
La Regina, infatti, non ha continuato solo la sua attività pubblica miscelata con gli eventi istituzionali della corona, ma è diventata anche un’icona di moda e stile, un ruolo che oggi condivide con la Principessa del Galles Kate Middleton e la principessa di Monaco Charlene Wittstock.
Ora, però, per Letizia Ortiz è arrivato il momento di uscire allo scoperto, a seguito di clamorose rivelazioni sul suo conto.
Un altro uomo nella vita di Letizia di Spagna: ecco di chi si tratta
Non sono mancati clamorosi gossip sulla vita sentimentale di Letizia di Spagna, con alcuni riferimenti a una presunta crisi matrimoniale con il re Filippo, voci che però non sono mai state confermate. Tuttavia, nella vita della regina c’è davvero un altro uomo: il dottor Perricone, dermatologo specializzato in nutrizione presso l’American College of Nutrition e ideatore della dieta Perricone.
Da molto tempo, la regina segue attentamente questo tipo di alimentazione, che ha l’obiettivo di ringiovanire la pelle attraverso una dieta corretta.
Questo uomo ha cambiato la vita di Letizia di Spagna
La dieta redatta dal dottor Perricone ha permesso alla Regina Letizia di Spagna di modificare radicalmente le proprie abitudini alimentari. Secondo quanto è stato reso noto, l’Ortiz segue una dieta equilibrata che inizia con una colazione a base di uova, salmone e smoothie. Ma non finisce qui: sono ammessi anche alimenti come pesce, tacchino, yogurt, asparagi, broccoli, frutti di bosco, orzo, legumi, avocado e tè verde, poiché ricchi di proteine, omega-3 e antiossidanti. Sono consentite anche due merende al giorno, purché siano fatte con noci, yogurt, frutta o olive.
Introdurre questi elementi nella dieta quotidiana ha permesso a Letizia Ortiz di raddoppiare il potere antiossidante della sua alimentazione, con effetti benefici anche sulla sua pelle, come dimostra la splendida forma della regina. Nonostante gli effetti positivi, però, la dieta Perricone è molto restrittiva e non prevede la presenza di pane, cibi preparati con farine e frutta molto zuccherina. Pertanto, questa dieta può essere seguita solo per periodi brevi, ma i risultati sono visibili già nel primo mese, aiutando a ristabilire un equilibrio alimentare quotidiano come ha fatto la regina Letizia Ortiz, sempre in splendida forma.