Charlene di Monaco, nel suo cuore ormai c’è solo lui: Alberto sa tutto e non dice nulla | La assurda verità
Nuova bomba mediatica per Charlene e Alberto di Monaco: la coppia reale finisce nuovamente nel mirino dei media, e sembra che ci sia una terza persona coinvolta, con il Principe che sembra sapere ogni cosa.
Dal momento in cui Charlene è arrivata a Monaco, ha dovuto imparare a destreggiarsi tra vita reale, mondanità e l’invadenza della stampa.
Nel 2021, costretta a rimanere per diversi mesi in Sud Africa a causa di un’infezione, la sua vita privata è stata ampiamente raccontata dai media. In quel periodo, si è parlato anche di una presunta crisi matrimoniale tra i Principi di Monaco.
Non è finita qui, poiché si è fatto riferimento anche a una presunta grave malattia che il Principato avrebbe taciuto volontariamente. Il dimagrimento eccessivo della Principessa ha fatto temere il peggio per lei.
Solo oggi emergono determinati retroscena riguardanti proprio la vita di Charlene, che sembra avere un legame molto speciale con una persona al di fuori del matrimonio.
Charlene di Monaco ha occhi solo per lui: altro che Principe Alberto
Gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili per Charlene, impegnata in un lungo percorso di riabilitazione dopo quanto accaduto in Sud Africa e il suo ritorno in patria.
I rumor sulla crisi sono stati accompagnati da preoccupazioni per un eccessivo dimagrimento che ha messo in dubbio le condizioni di salute della Principessa. In alcuni casi, si è parlato di dimagrimento legato allo stress. Tuttavia, in quel periodo, Charlene Wittstock stava seguendo una dieta rigorosamente a base di liquidi, necessaria per affrontare l’infezione che inizialmente l’aveva bloccata in Sud Africa.
Il tutto non finisce qui, poiché nel frattempo nella vita della Principessa si è fatto spazio qualcuno di molto speciale.
Charlene, il Principe e l’altro: ecco di chi si tratta
Nonostante le difficoltà, Charlene di Monaco, con una carriera da ex nuotatrice, non ha mai smesso di prendersi cura di sé e del proprio corpo. La Principessa non si dedica solo a una routine di allenamento quotidiana, ma segue anche una dieta con molta attenzione e dedizione. In particolare, per mantenere la sua forma fisica impeccabile, Charlene ha deciso di affidarsi al regime alimentare della dieta Tisanoreica, studiato e diffuso da Gianluca Mech.
Questa dieta è caratterizzata dall’uso di tisane e bevande erboristiche che inducono il processo di dimagrimento tramite un effetto chetosi. Si tratta di una dieta con pochissimi carboidrati e zuccheri, che privilegia cibi ad alto contenuto proteico. Tuttavia, questo tipo di alimentazione può essere seguita solo per periodi molto limitati, motivo per cui la Principessa Charlene la segue ciclicamente per mantenere sempre il suo corpo in perfetta forma.